Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la juve ha potuto investire perchè non c'era fpf e aveva il bilancio ok, si è fatta prestare i soldi dalla exxor...
l'inter non può farlo
ad oggi devi prendere 20/30mln dal mercato senza comprare nessuno per essere in regola
vuol dire che la prossima estate i soldi li prendi da chi vendi (considerando che i soldi della CL coprono quei soldi che gli anni scorsi hai preso dalle plusvalenze)

In realtà l'Inter può farlo anche ora. È solo che non ci aiuta perché non impatta i ricavi. Per la juventus fu fondamentale perché non essendo in Europa non erano soggetti al FPF e nel frattempo con l'operazione stadio ed altri progetti molto ben architettati (e qui vedi cosa significa avere alle spalle il know how di una società come Exor) i ricavi sono cresciuti, così che al momento di tornare in Europa erano di nuovo in linea coi parametri.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Dopo Il Barcellona, il Chelsea. Ma l'Inter chiude le porte per Skriniar

L'Inter, oltre a pensare a integrare la rosa, dovrà far fronte anche alle richieste che arriveranno per i suoi gioielli. In particolare per Milan Skriniar. "Domani pomeriggio a San Siro, a seguire la partita con l’Atalanta, potrebbero essersi anche alcuni osservatori del Chelsea di Conte. Sul loro taccuino, oltre a un pallino dell’allenatore italiano come Candreva, proprio Skriniar". I Blues, quindi, si accodano al Barcellona, che segue già da tempo l'ex Zilina e Samp. "Ma la posizione dell’Inter è irremovibile. In questo momento respingere ogni corteggiatore è la politica migliore: non essendo possibile immaginare assalti consistenti ad altri campioni, meglio mantenere le posizioni. A maggior ragione dopo una partenza di campionato al vertice che conferma la possibilità di conquistare la qualificazione in Champions League. Per rendere più convincente la capacità di resistere agli assalti delle grandi straniere occorre però blindare la permanenza tra le prime quattro della Serie A".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto