Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre indizi fanno una prova: se l'attaccante si muove alle sue spalle, lo perde sistematicamente; tiene gli occhi sul pallone, non si guarda attorno.

Vorrei che Spalletti facesse un lavoro specifico con lui, su questo difetto. Ha 22 anni, può ancora eliminarlo.

solito dominio, poi contropiede e prendiamo gol come polli!!!
skriniar è il terzo gol che prende in sto modo nelle ultime giornate: cagliari udinese sassuolo!!

porca tro.ia devi marcare uno stracaz.zo di attaccante solo, marcalo!!!
sono contropiedi, non c'è nessun'altro nel giro di 50 metri!!!

E' abituato a marcare a zona (cresciuto con Giampaolo ricordiamo), e ha questo difetto di guardare solo la palla e poco l'avversario

E' un problema tipico di chi marca a zona, ha spiegato molto bene il concetto Giorgio Chiellini un po' di tempo fa

Comunque a me è piaciuto, è un leone e ci mette i coglioni a differenza degli altri
 
ad oggi, tutti i presupposti data sia la stagione sia le prestazioni, fanno pensare che finirà come juan jesus e murillo...
sono molto combattuto se accetterei di venderlo a un prezzo folle a gennaio, o se lo vorrei tenere rischiando che finisca come con gli altri due
(ah e anche con pazzini è andata così, ma è un attaccante quindi non lo conto)
 
F

FilPep28

Guest
Dai su Leo è stato il migliore dei nostri ieri, nonostante giochi sempre è uno dei migliori
 
ad oggi, tutti i presupposti data sia la stagione sia le prestazioni, fanno pensare che finirà come juan jesus e murillo...
sono molto combattuto se accetterei di venderlo a un prezzo folle a gennaio, o se lo vorrei tenere rischiando che finisca come con gli altri due
(ah e anche con pazzini è andata così, ma è un attaccante quindi non lo conto)
Di folle c'è solo che lo vuoi vendere a Gennaio. Manco a Giugno.
Cioè hai detto Gennaio davvero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto