Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terence

Vice capitano
Quelli che dicevano "ricordarsi di Murillo" dove sono?
Questo sarà IL difensore del futuro. Non so dove andrà a giocare, anche se il cuore spera che possa diventare grande con noi. Ma allo stato attuale sarebbe da sciocchi non pensare che a Giugno ci saranno 2/3 club disposti a tirare fuori un centello per questo campione...
 
per 100mln non mi siedo neanche a trattare.. un difensore di 23 anni così forte fisicamente, che soffre poco gli attaccanti piccoli e veloci (vedere come ha annullato Mertens) e che non è male a verticalizzare penso sia impossibile da trovare..
 
per 100mln non mi siedo neanche a trattare.. un difensore di 23 anni così forte fisicamente, che soffre poco gli attaccanti piccoli e veloci (vedere come ha annullato Mertens) e che non è male a verticalizzare penso sia impossibile da trovare..
Non mi siedo a trattare son parole grosse. Sarebbe semplicemente il difensore più pagato della storia. Senza aver fatto una singola partita in una coppa europea..


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
È molto presto per dire cosa succederebbe luglio. Molto presto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ovvio che parlo per impressioni, per me alla società non dispiacerebbe far cassa con icardi e si capisce da tante piccole cose. Pure Mauro quando gli hanno chiesto se vuole rimanere ha sempre detto:" se la società mi vuole/è d accordo voglio rimanere fino a fine carriera
 
Ovvio che parlo per impressioni, per me alla società non dispiacerebbe far cassa con icardi e si capisce da tante piccole cose. Pure Mauro quando gli hanno chiesto se vuole rimanere ha sempre detto:" se la società mi vuole/è d accordo voglio rimanere fino a fine carriera
Ah, chiaro che se lo chiama il Real e gli fa un contratto da 10 all'anno pagando la clausola non si comincia neanche a discutere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto