Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ho una vanga arrugginita in cantina, con cui riesci a ferirti le palle ancora più dolorosamente.

Comunque... "Il mio futuro? Mi vedo qui a Milano per tanti anni, l'ho sempre detto. Sono contento con questi compagni, in questo club e con questi tifosi."

dai su Tango, mi vuoi far credere che sei così ingenuo? :roll

Anche Mancini restava "al 100%", tutti restano al 100% se è per quello, fino a quando non viene un club ad offrire il doppio dell'ingaggio, guarda voglio proprio crederci che rifiuta un contratto di 8 milioni annui per amore dell'Inter:ghigno:
 
dai su Tango, mi vuoi far credere che sei così ingenuo? :roll

Anche Mancini restava "al 100%", tutti restano al 100% se è per quello, fino a quando non viene un club ad offrire il doppio dell'ingaggio, guarda voglio proprio crederci che rifiuta un contratto di 8 milioni annui per amore dell'Inter:ghigno:

Magari sarà così, ma cosa ti infonde addirittura la certezza che sarà così?

Io osservo un dato: da quando Suning ha acquistato l'Inter ha ceduto esattamente zero giocatori importanti. Quando il Manchester si è presentato a offrire a Perisic un ingaggio molto superiore a quello che prendeva all'Inter, lo hanno tenuto e gli hanno rinnovato l'ingaggio.

La differenza con Mancini è che Mancini era proprietario del proprio destino, non avendo un cartellino. Skriniar per andarsene ha bisogno che l'Inter lo ceda.
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Se vuoi ho una vanga arrugginita in cantina, con cui riesci a ferirti le palle ancora più dolorosamente.

Comunque... "Il mio futuro? Mi vedo qui a Milano per tanti anni, l'ho sempre detto. Sono contento con questi compagni, in questo club e con questi tifosi."

con una proprietà di pagliacci che non rinforza mai seriamente il roster, con un pusillanime perdentucolo come ausilio buono solo a strillare sempre che c'è il fair play e non abbiamo un euro, con squadre straniere che ti cercano e fanno contratti da 30 milioni l'anno solo per mettere lo sponsor nel retropantaloncino destro, tu cosa faresti?
 
Magari sarà così, ma cosa ti infonde addirittura la certezza che sarà così?

Io osservo un dato: da quando Suning ha acquistato l'Inter ha ceduto esattamente zero giocatori importanti. Quando il Manchester si è presentato a offrire a Perisic un ingaggio molto superiore a quello che prendeva all'Inter, lo hanno tenuto e gli hanno rinnovato l'ingaggio.

La differenza con Mancini è che Mancini era proprietario del proprio destino, non avendo un cartellino. Skriniar per andarsene ha bisogno che l'Inter lo ceda.

Suning può e ha la forza di tenere i giocatori, ma mi riesce difficile credere che un Icardi o un Cancelo rinuncino ad un contratto che sia il quadruplo di quello che prende all'Inter tutto qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto