Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnar

Prima squadra
L'anno prossimo con la coppia titolare De Vrij-Skriniar siamo coperti, hanno caratteristiche che si completano. De Vrij è fortissimo di testa e nel giocare di anticipo, Skriniar è un marcatore feroce e ottimo a impostare il gioco sia corto che lungo.
 

Terence

Vice capitano
Giocatore immenso e uomo con le palle. Il giocatore più forte che abbiamo, un trascinatore!
Ogni tentativo di gettare le basi per fare una squadra seria deve partire da lui, ancor prima che da Icardi (meglio se da entrambi).
 

ufo-club

Fuoriclasse
sabato comunque non mi è piaciuto, troppi svarioni e disattenzioni, sarà anche che giocare con ranocchia sarebbe complicato pure per krol.
poi il gol ha cambiato il giudizio generale nei suoi confronti, c'è da dire che è uno dei pochi che pare tenerci e che ci mette grinta ma è da inizio anno che mi pare stia facendo meno bene.
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Sta facendo delle belle dichiarazioni e ha fatto intendere che resta anche senza cl

Però c' è chi dice: «È così forte che la prossima estate i grossi club se lo porteranno via». Ti senti di poter promettere «io resto qua?».
«Il discorso è semplice: io penso a giocare al meglio, è il mio compito. Le altre cose non mi interessano».

Ma raggiungere la qualificazione alla Champions League può fare la differenza?
«Può essere, ma l' anno prossimo l' Inter sarà in Champions, ne sono convinto, e quindi il problema non si pone».

dichiarazioni granitiche proprio...
se ne andrà sicuramente, sono pronto a scommetterci.
altra perla dei cinesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto