Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente quando lo abbiamo preso era davvero una scommessa.. ci sta

non ho capito cosa c'entra sto discorso!

io dicevo che se i bonus non vengono contati nella lista uefa, comprare un giocatore a 100mln o comprare lo stesso giocatore a 1mln con bonus di 99mln alla primo minuto giocato, cambia tantissimo a livello di lista...
e non ha nessun senso che sia così, altrimenti la questione della lista ridotta è super aggirabile!
 

Nictaux

Vice capitano
non ho capito cosa c'entra sto discorso!

io dicevo che se i bonus non vengono contati nella lista uefa, comprare un giocatore a 100mln o comprare lo stesso giocatore a 1mln con bonus di 99mln alla primo minuto giocato, cambia tantissimo a livello di lista...
e non ha nessun senso che sia così, altrimenti la questione della lista ridotta è super aggirabile!

In effetti lo sarebbe. Se non fosse che in caso le cose si facessero ad cazzum le società cedenti vedrebbero i loro giocatori andare via gratis. Skriniar, al momento del passaggio all'Inter aveva ancora tutto da dimostrare ma si vedevano le potenzialità, la ripartizione effettuata tra pagamento immediato e bonus ci stava tutto.

Questo intendevo.

Certo che se prendi Neymar il discorso non tiene
 
Non e' per screditare il ragazzo che confermo e' un fenomeno, ma l'operazione con il suo rendimento c'entra poco, a meno che
non lo si voglia piu' performante nei lanci lunghi. La miopia infatti non ti permette di vedere lontano ma nell'uno contro uno ci vede e ci vedeva benissimo
Potrebbe però spiegare perché si sia fatto sorprendere su qualche cross, con l'attaccante che si spostava dietro di lui?
 
36641806_10157647687368696_8823553475435560960_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto