Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spaletti ha giustificato dicendo che voleva contrastare il modulo del Torino. Ma una squadra come l'inter non può star lì a vedere cosa fanno gli avversari, soprattutto se sono inferiori a noi come il torino.

Ieri è emerso che un attacco a 3 anziche a 3-1 funziona molto meglio.

La difesa a tre va bene solo a de vrai quindi si dovrà adattare lui a quella a 4. Non facciamo lo stesso errore che fece il Milan l'anno scorso per far giocare Bonucci con difesa a 3 persero un sacco di punti.

Il centrocampo con 2 soffre alla lunga.
Bravo concordo totalmente! Comunque non capisco perchè con 5 centrali in rosa si debba adattare un terzino che in marcatura non è scarso ma nemmeno fenomenale.. Comunque col 4-3-3 si risoverebbero tanti problemi.
 
Per me può diventare il più forte difensore della nostra storia
Ogni volta che un avversario cerca l 1vs1 o se lo ritrova davanti sono tranquillissimo

Un animale, non esiste un difensore come lui, mamma mia
 
Posto che De Vrij a destra è fortissimo anche lui, io una partita a sinistra all'olandese per vedere se nel complesso difensivo ne guadagnamo gliela farei giocare. Oggi comunque Skriniar molto meglio delle altre due gare seppur a sinistra.
 
De vrij gioca a dx per impostare, non perché si trova meglio a difendere
questo è chiaro. infatti dicevo guadagnare nel complesso difensivo perchè a me era parso invece che Skriniar si trovasse meglio a difendere a destra. Non sapendo come è De Vrij a sinistra magari ti trovi con una difesa più forte invertendoli. Io a qualcosina in fase di impostazione ci rinuncerei senza problemi se quello fosse il caso. Anche se oggi poi Milan ha fatto benissimo anche a sinistra. Quindi forse c'è semplicemente da aspettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto