Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque chi lo critica, non trovi la scusa della partita con il Norimberga, tre quarti dei tifosi lo odiavano già prima che venisse qui.
Comunque, è stato pagato otto milioni più caprari, non mi sembra un affare con tanti rischi a perderci...
 
C

claudiom5228

Guest
Lo hai deciso te che è una scommessa persa in partenza... tutti ds qui dentro...
Avevamo bisogno un centrale molto forte, meglio due visto che Miranda purtroppo è in netto calo.
Non di una scommessa che giocava, piuttosto male tra l'altro, nella Sampdoria.
Se vogliamo lottare per i primi 4 posti, se invece vogliamo confermare il 7° posto allora va bene così.

Questo secondo me, io dico la mia, non decido una sega.
Non è che posso anteporre ad ogni commento "Secondo me", è sottinteso.
Se a tuo avviso invece è stato un acquisto oculato va bene, ognuno ha la propria idea.
 
C

claudiom5228

Guest
Lo hai deciso te che è una scommessa persa in partenza... tutti ds qui dentro...
Avevamo bisogno un centrale molto forte, meglio due visto che Miranda purtroppo è in netto calo.
Non di una scommessa che giocava, piuttosto male tra l'altro, nella Sampdoria.
Se vogliamo lottare per i primi 4 posti, se invece vogliamo confermare il 7° posto allora va bene così.

Questo secondo me, io dico la mia, non decido una sega.
Non è che posso anteporre ad ogni commento "secondo me", è sottinteso.
Se a tuo avviso invece è stato un acquisto oculato va bene, ognuno ha la propria idea.
 
Avevamo bisogno un centrale molto forte, meglio due visto che Miranda purtroppo è in netto calo.
Non di una scommessa che giocava, piuttosto male tra l'altro, nella Sampdoria.
Se vogliamo lottare per i primi 4 posti, se invece vogliamo confermare il 7° posto allora va bene così.

Questo secondo me, io dico la mia, non decido una sega.
Non è che posso anteporre ad ogni commento "secondo me", è sottinteso.
Se a tuo avviso invece è stato un acquisto oculato va bene, ognuno ha la propria idea.
[/QUOTE]

Ma Spalletti vuole due centrali difensivi. I titolari saranno Miranda e quello che compreremo. Altrimenti sì, sarei d'accordo con te sul fatto che la coppia Skriniar Miranda titolare per tutta la stagione non mi entusiasmerebbe, ma sono sicuro che un altro centrale arriva.
 
C

claudiom5228

Guest
Ma Spalletti vuole due centrali difensivi. I titolari saranno Miranda e quello che compreremo. Altrimenti sì, sarei d'accordo con te sul fatto che la coppia Skriniar Miranda titolare per tutta la stagione non mi entusiasmerebbe, ma sono sicuro che un altro centrale arriva.

Speriamo ne arrivi uno buono però, non un'altra scommessa tipo Issa Diop.

Che magari sarà pure fortissimo, ma dobbiamo prenderne uno forte e pronto da subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto