Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
A me continua a non convincere sul centro sinistra. Ieri sera è uscito alla grande nel finale ma prima non mi era piaciuto molto.

PS
a scanso di equivoci, è comunque eccellente, ma secondo me in quella posizione perde un 20% della sua forza anche e soprattutto in impostazione.
 
A me continua a non convincere sul centro sinistra. Ieri sera è uscito alla grande nel finale ma prima non mi era piaciuto molto.

PS
a scanso di equivoci, è comunque eccellente, ma secondo me in quella posizione perde un 20% della sua forza anche e soprattutto in impostazione.

Nn l'hanno mai passato e di certo nn vedo la deviazione come un errore, i centrali ieri sono stati perfetti, abbiamo sofferto solo sulle palle perse dai mediani quando stavamo uscendo
 
A me continua a non convincere sul centro sinistra. Ieri sera è uscito alla grande nel finale ma prima non mi era piaciuto molto.

PS
a scanso di equivoci, è comunque eccellente, ma secondo me in quella posizione perde un 20% della sua forza anche e soprattutto in impostazione.
Lo pensavo anche io ma ora confido che alla lunga per lui diventerà quasi indifferente giocare a destra o a sinistra.
 

Numero9

Vice capitano
A me continua a non convincere sul centro sinistra. Ieri sera è uscito alla grande nel finale ma prima non mi era piaciuto molto.

PS
a scanso di equivoci, è comunque eccellente, ma secondo me in quella posizione perde un 20% della sua forza anche e soprattutto in impostazione.
Sapete che prima di venire all'Inter giocava quasi sempre a sx vero?
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Sapete che prima di venire all'Inter giocava quasi sempre a sx vero?

Non mi risulta. Alla Samp lui giocava sul CDX con Silvestre sul CSX.

Ricordo benissimo (purtroppo) la gara che perdemmo con la Samp 1-2 a San Siro (il famoso rigore di mano volontaria di Brozovic) dove lui fece una gran partita e giocava sicuramente sul centro DX.

Appena ho due secondi vado su transfermarkt a ricontrollare.
 

Numero9

Vice capitano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto