Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squash91

Vice capitano
Bello lo slovaccone nostro :love: :love: :love: :love: non è di classe schernire gli avversari per un professionista ma stica...i gobbi hanno sempre avuto i Chiellini e i Buffon a fare da punto di riferimento per i tifosi e i del piero a fare i signori davanti alle telecamere...è bene che torni ad esserci qualche sano giocatore tifoso anche da noi.
 

bluefire91

Vice capitano
Se ci mettiamo a criticare pure quelli che mostrano un po' di sano interismo è la fine.
Condivido , se si espone cosi tanto per l'inter significa che davvero ci tiene a questa maglia.. E non e' la prima volta che lo dimostra:

prima smentisce tramite intervista le voci che lo accostavano ad altri club, poi il procuratore licenziato per rinnovare senza "intoppi". Adesso i cori come fosse un tifoso. Ed e' pure forte! Questo ragazzo non fa altro che guadagnare la mia stima. Ad avercene 11 come lui e non i soliti mercenari..
 
Concordo in pieno ma a Skriniar si può perdonare. Ricordiamo che fino a 4 mesi fa la moglie del capitano sparlava dello spogliatoio a Tiki Taka con Pardo e Mughini.
Io invece dico che mi mancano queste cose, mi mancano i berti, i prisco, il calcio era soprattutto questo, ora invece è tutto di plastica

Ben vengano questi atteggiamenti e questi giocatori. Ben vengano gli sfottò tra giocatori chissà che magari si ritorni ad avere il senso di appartenenza, quello che fino a 10/15 anni fa in squadra avevano quasi tutti e oggi forse in 3
 
Aggiungo che preferisco un ambrosini con lo striscione mettitelo nel culo e matrix con la maschera del berlusca in campo che il finto politically correct di oggi, le multe per gli insulti “territoriali” allo stadio ecc

Il calcio era più bello quando ci si poteva sfanculare senza limiti, quando mazzone correva sotto la curva dell’atalanta (o verona, non sono certo, non ricordo) a esultargli in faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto