Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non paragoniamo simoni a skriniar dai.
L'espulsione ci poteva stare, non è che sia stata un'ingiustizia colossale.
Doveva ritornare nello spogliatoio e tacere piuttosto che insultare l'arbitro aggravando la situazione.

Giustamente la società ha deciso di punirlo

Perché non paragonare un atteggiamento comune? Non giudichiamo le persone e i ruoli, ma l'attenzione al dettaglio. Vedere che spesso c'è un metro di giudizio differente anche all'interno della stessa partita.

Alla fine gli avrà detto le stesse parole che chiunque usa con un amico, un parente, una suocera o una moglie, in un momento di tensione. Non credo lo abbia minacciato di attenderlo sotto al tunnel dello stadio :dente
 
Perché non paragonare un atteggiamento comune? Non giudichiamo le persone e i ruoli, ma l'attenzione al dettaglio. Vedere che spesso c'è un metro di giudizio differente anche all'interno della stessa partita.

Alla fine gli avrà detto le stesse parole che chiunque usa con un amico, un parente, una suocera o una moglie, in un momento di tensione. Non credo lo abbia minacciato di attenderlo sotto al tunnel dello stadio :dente
Perché non ha senso.
Simone subì un furto clamoroso skriniar al massimo ha subito un doppio giallo appena appena un pizzico severo.
Per beccarsi 2/3 giornate di squalifica non c'è bisogno di minacciare l'arbitro, basta insultarlo pesantemente e platealmente, esattamente ciò che è successo.
Del resto se la società non ha fatto ricorso ed ha multato skriniar un motivo ci sarà?
 
Un professionista non si deve comportare in questa maniera, commettere un fallo così stupido alla fine è da idioti anche se l’arbitro ha gestito male i cartellini tu cosa puoi fare? Nulla, anzi se protesti passi anche dalla parte del torto e ti sanziona ancora di più.

Mi dispiace per Skriniar che ammiro, ma un giocatore come lui mi aspetto un altro tipo di comportamento, alla luce del fatto che poi si gioca ogni tre giorni...e comunque difesa a 4 o a 3, parliamoci chiaro...da inizio anno sta facendo schifo...
io non so cosa abbia detto ma ci credo poco al bestemmione, skriniar parla un italiano stentato, in un momento di frustrazione se tira un porcone lo fa in slovacco.
milan ha sbagliato ma capisco la sua frustrazione dopo che l'arbitro ci prende per il culo coi cartellini per tutta la partita ( e skriniar ha fatto 2 singoli falli in tutto il match, di cui uno solo da giallo)
 
Perché non ha senso.
Simone subì un furto clamoroso skriniar al massimo ha subito un doppio giallo appena appena un pizzico severo.
Per beccarsi 2/3 giornate di squalifica non c'è bisogno di minacciare l'arbitro, basta insultarlo pesantemente e platealmente, esattamente ciò che è successo.
Del resto se la società non ha fatto ricorso ed ha multato skriniar un motivo ci sarà?

La società non ha fatto ricorso e ha multato Skriniar, semplicemente perché in passato questo comportamento era tollerato (a fronte di innumerevoli ingiustizie, c'era compassione). Oggi si cerca di fare diversamente, vuoi perché il mondo evolve, vuoi perché non si può gridare al ladro, quando fino a qualche stagione fa facevi parte di quella banda...

Ad ogni modo, il punto della questione da cui tutto è nato era il fatto che l'arbitro avesse tenuto un comportamento di riguardo per i neroverdi. Il discorso su Skriniar era una conseguenza
 
All'inizio Colui CHe E' Di Passaggio Sulla Nostra Panchina lo faceva giocare pure a sinistra.
Sinistra o destra come hai visto cambia poco, l’attenuante di giocare nella difesa a 3 posso capirlo per Godin che ha giocato 20 anni a 4, ma per Skriniar che è nel bel mezzo della sua carriera, è giovane e come tipo di giocatore è polivalente...mi dispiace ma non l’accetto.

Deve svegliarsi fuori perché sta giocando di *****.
 
io non so cosa abbia detto ma ci credo poco al bestemmione, skriniar parla un italiano stentato, in un momento di frustrazione se tira un porcone lo fa in slovacco.
milan ha sbagliato ma capisco la sua frustrazione dopo che l'arbitro ci prende per il culo coi cartellini per tutta la partita ( e skriniar ha fatto 2 singoli falli in tutto il match, di cui uno solo da giallo)
La frustrazione te la tieni, non lasci i tuoi compagni in 10.
È lo stesso discorso di Lautaro che con il Cagliari ci ha lasciato in 10 si alla fine...ma abbiamo dovuto giocare due partite importanti con Sanchez a mezzo servizio (fortunatamente) altrimenti nel derby e nell’altra c’era solo Esposito.

Sembrano cazzate, ma sei un titolare e un esempio per gli altri...fare queste cose stupide è da idioti e la multa confermata dalla società è un segnale.

Svegliarsi fuori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto