Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skriniar è un grandissimo difensore in una difesa a 4 non troppo alta
ed è ancora molto giovane e con margini di miglioramento

lo vuoi cedere?
NE DEVE VALERE LA PENA.....

ndombele ha parecchio talento ma Skriniar vale di piu


senza contare che se ti "bruci Skriniar " gli altri ruoli da riempire mi sembra difficile riuscire a chiuderli utilizzando come merce di scambio
i vari perisic,joao mario,nainggolan,lazaro ecc.
 
personalmente credo poco quando si afferma che non sia adatto alla difesa a tre.
a inizio campionato si giocava con il 3-5-2 e skriniar offriva buone prestazioni,basta andare a vedere le pagelle delle varie partite.
e cominciato ad andare in difficoltà, quando la squadra ha perso la sua capacità di rimanere compatta, allungando la distanza tra i reparti.
l'inserimento successivo del trequartista ha poi peggiorato la situazione a mio avviso.
credo che c'entri in egual misura la precaria condizione fisica di molti calciatori e l'atteggiamento tattico che richiede conte, che costa molto in termini di energia psico-fisica.
senz'altro la prossima stagione si partirà con delle fondamenta di gioco e di mentalità più solide,sperando che ci sia un miglioramento complessivo della rosa,conte avrà la possibilità di ruotare più uomini e dosare meglio le energie.
in sintesi,skrigno me lo terrei bene stretto.
vade retro izzo. :reg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto