Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me più che 3, 4, 5 o 6 sembra sia un problema di adattarsi a difendere 20 metri più avanti.
Probabilmente, lo metti nel Real a fianco di Ramos ed avrebbe gli stessi problemi.

Io son sicuro che da gran giocatore che è, si adatterà.

Possibile sia quello.
Accetto qualunque discorso tattico, tecnico e fisico.
Anche chi dice che magari l'avevamo sopravvalutato il primo anno perché abituati a tanta ***** negli anni prima.

Sono i commenti su un comportamento non professionale SENZA NESSUNA PROVA IN MERITO (mai una voce negativa su di lui, MAI) che mi mandano fuori di testa. E' anche colpa di questa mentalità di tifosi di ***** se per 10 anni non abbiamo combinato nulla.
 
Non so voi, ma io uno come Skriniar lo vorrei sempre in squadra. Vi ricordo come fece il rinnovo a differenza di tanti bimbominkia.

"Sono molto contento di aver prolungato il contratto con l’Inter e orgoglioso di vestire questa maglia nei prossimi anni”. In controtendenza rispetto a tanti colleghi, il difensore nerazzurro ha prima trattato, e poi firmato, da solo. Senza l’aiuto di un agente: "Si è vero. Ho interrotto contratto con il mio vecchio procuratore. Ho firmato il contratto personalmente con l’Inter"
 
Infatti non l'accetto.

Poi siamo in democrazia, e se tu vuoi comportarti da gobbo di ***** sei liberissimo di farlo. E infatti lo fai.
Nessuno dice che Skriniar sia diventato scarso, ma la lezione di umiltà di Godin dovrebbe fargli scattare una molla in testa...e me lo auguro perché lui può tranquillamente giocare nella difesa a 3...come caratteristiche Godin è messo 10 volte peggio dello slovacco ma ha una forza mentale che pochi al mondo hanno (a 35 anni eh...corre su e giù come un ragazzino..)

Speriamo si riprenda ma se dovessero cederlo in cambio di un centrocampista...posso capire la scelta.
 
Non capisco la connessione tra le due cose.

Godin ha dimostrato di sapersi adattare a un ruolo in cui a inizio anno aveva tante difficoltà. E questo conferma che è il supercampione che tutti sapevamo. Benissimo.

Skriniar al momento non ha dimostrato la stessa cosa, il che forse vuol dire che non è un supercampione come Godin, ma solo uno dei migliori difensori a 4 d'Europa, che fa fatica ad adattarsi a 5. Benissimo.

Tutto ciò non c'entra un ***** con l'aver mollato o meno. Mollare significa essere svogliati, allenarsi male, non rispettare la società e i compagni. O avete le fonti sul fatto che Skriniar stia facendo tutto questo o vi state inventando delle cazzate.

Pics or didn't happen. As easy as that.
A leggere qua dentro, Godin a gennaio era già venduto.
Oggi tutti a fargli i cuoricini e a definirlo capitano senza fascia.
Il tifoso interista non ha equilibrio, ha sempre le farfalle nello stomaco.
 
Infatti non l'accetto.

Poi siamo in democrazia, e se tu vuoi comportarti da gobbo di ***** sei liberissimo di farlo. E infatti lo fai.
Ma chi è sto scemo
E' uno che ama i suoi giocatori e non li accusa senza nessuna prova di comportamenti non professionali.

E ora ignore list, che se mi devo far bannare vorrei farlo per aver discusso con gente di livello superiore allo stercorario.
Calma, non c'è alcun bisogno di litigare o insultarvi a vicenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto