Mini abbonamento Champions League 2018

UEFA CHAMPIONS LEAGUE PACK: DA OGGI IN VENDITA!
Iniziano le vendite per il pacchetto dedicato ai soli abbonati 18/19 che comprende tutte le 3 partite del girone


MILANO - L'attesa non fa che crescere dallo scorso 20 maggio 2018. Da quel gol di Vecino, il pensiero di tutti i tifosi nerazzurri è rivolto alle stelle. Quelle della Champions League.

PRELAZIONE ABBONATI
Per tutti gli abbonati è quindi già tempo di confermare il proprio posto per le grandi notti europee. Da oggi e fino al 29 agosto compreso, infatti, solo gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 hanno la possibilità di acquistare il UEFA Champions League Pack, confermando il proprio posto.
Il Champions League Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 29 agosto compreso. I prezzi qui sotto indicati si intendono validi fino a quella data.

PREZZI
Ecco i prezzi del UEFA Champions League Pack 2018/19:
362309.jpg


DOVE ACQUISTARE
Il Champions League Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e gli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
Una volta acquistato, il Champions League Pack verrà caricato direttamente sulla Tessera Siamo Noi.


VENDITA LIBERA
Il sorteggio del Group Stage avverrà giovedì 30 agosto a Montecarlo. La vendita libera riservata ai non-abbonati inizierà nei giorni successivi, con i prezzi che subiranno una maggiorazione.
Abbonarsi alla Serie A 2018/19 conviene per risparmiare sul prezzo delle singole partite, ed è l'unico modo per garantirsi la prelazione per il Champions League Pack.

SPOSTAMENTO POSTI RISERVATI UEFA
Come di consueto, per le competizioni continentali il Club mette a disposizione della UEFA alcuni settori dello stadio San Siro. Pertanto, la prelazione riservata ad alcuni abbonati dei settori R, S e Tribuna Arancio Centrale verrà modificata con il seguente criterio:
  • Gli abbonati nel settore R avranno identica fila e posto in settore S
  • Gli abbonati nel settore S avranno posizionamento similare o identico per fila e posto in settore T
  • Gli abbonati in Tribuna Arancio Centrale avranno la prelazione nel settore 158 (Tribuna Arancio)
Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!
 
Le due curve a 110€ mi sembra un'ottima offerta, quasi quasi potrei farci un pensierino. :unsure:

A chi si lamenta di prezzi (visto che già sto leggendo di gente che apre la bocca per niente), che comunque non mi paiono esagerati, ricordo che stiamo parlando di TRE partite di CHAMPIONS LEAGUE, non di Inter-Novara Inter-Campobasso e Inter-Avellino.
 
Io ovviamente parlo per il mio settore, primo arancio 155 ad un costo di 195€ per tre partite mi sembra un pochino esagerato però lo farò, perché comunque i prezzi per le partite singole saranno molto più alti.
Già dal 30 agosto il prezzo aumenterà.
 
Io ovviamente parlo per il mio settore, primo arancio 155 ad un costo di 195€ per tre partite mi sembra un pochino esagerato però lo farò, perché comunque i prezzi per le partite singole saranno molto più alti.
Già dal 30 agosto il prezzo aumenterà.

65€ (195/3=65) per una partita di Champions League in uno dei settori migliori dello stadio, scusa ma non mi sembra tanto. Non è poco, per carità, ma nemmeno tanto.
 
Alto