Mini abbonamento Champions League 2018

Onestamente mi aspettavo una maggior "attenzione" agli abbonati al campionato.
Per un abbonamento in curva rinnovato il giorno dopo l'apertura della campagna abbonamenti sono partiti 235€. E ci stanno, sono 12€ a partita.
Per la Champions dovrei pagarne 110€ per 3 partite ( 37€ a partita ) senza neanche sapere con chi giochiamo visto che la prelazione scade il 29 e i gironi li estraggono il 30.

Tra l'altro mettono anche un'ipoteca bella pesante per i prezzi: con gli abbonamenti a questi prezzi vuol dire che la curva partirà da 55€ a partita e il secondo arancio da 75€.
Se becchiamo un girone con Lokomotiv Mosca, Shaktar e Plzen non so quanta risposta ci sarà.
 
Onestamente mi aspettavo una maggior "attenzione" agli abbonati al campionato.
Per un abbonamento in curva rinnovato il giorno dopo l'apertura della campagna abbonamenti sono partiti 235€. E ci stanno, sono 12€ a partita.
Per la Champions dovrei pagarne 110€ per 3 partite ( 37€ a partita ) senza neanche sapere con chi giochiamo visto che la prelazione scade il 29 e i gironi li estraggono il 30.

Tra l'altro mettono anche un'ipoteca bella pesante per i prezzi: con gli abbonamenti a questi prezzi vuol dire che la curva partirà da 55€ a partita e il secondo arancio da 75€.
Se becchiamo un girone con Lokomotiv Mosca, Shaktar e Plzen non so quanta risposta ci sarà.

A questo giro credo che risposta ci sarà a prescindere, Champions manca da troppo.
 
Alla prima partita ci sarà il pienone in ogni caso. E ok.
Ma poi dipende dal fascino dell'avversario e dal costo.

Se becchiamo un girone di ferro con un Inter che gioca da Inter lo stadio lo riempi anche all'ultima giornata con l'Inter in bilico tra il terzo e il quarto posto e il 2° arancio a 100€.

Ma un eventuale Inter-Plzen ( sparo sempre nomi a caso ) con un Inter già qualificata ( o già fuori ) con il 2° arancio a 70€ quanti presenti ci sarebbero?

Avrei preferito un prezzo quasi "a forfait" per gli abbonanti al campionato che fanno la prelazione entro il 29 agosto.
Poi ti prepari 2-3 prezziari diveri in base a quello che può saltare fuori dai gironi per tutti gli altri. Dal 30 agosto al 18 settembre ( o addirittura il 2 ottobre se giochi la prima fuori casa ) hai tutto il tempo necessario.

E magari spingi anche i dubbiosi a fare la doppietta Campionato e Champions.
 
A mente calda avevo commentato dicendo che erano alti.
Adesso ci ho pensato bene ed effettivamente i prezzi ci stanno.
Ecco io avrò l’incognita orario. Visto il cambiamento di regolamento UEFA.
Farò anche io la doppietta campionato Champions come ho sempre fatto del resto.
Resto dell’idea che forse potevano tener conto in maniera diversa degli abbonati come scritto da altri utenti però tutto sommato se penso che mi viene a costare 65€ a partita, e partiamo dalla quarta fascia quindi molto probabilmente almeno 2 squadroni lo affronteremo, può andare bene.
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Anche secondo me i prezzi sono giusti, anzi..hanno anche fatto un favore agli abbonati secondo me.

Io purtroppo per problemi d'orario non posso prendermelo, è già tanto se assisterò a una partita..
 
A mente calda avevo commentato dicendo che erano alti.
Adesso ci ho pensato bene ed effettivamente i prezzi ci stanno.
Ecco io avrò l’incognita orario. Visto il cambiamento di regolamento UEFA.
Farò anche io la doppietta campionato Champions come ho sempre fatto del resto.
Resto dell’idea che forse potevano tener conto in maniera diversa degli abbonati come scritto da altri utenti però tutto sommato se penso che mi viene a costare 65€ a partita, e partiamo dalla quarta fascia quindi molto probabilmente almeno 2 squadroni lo affronteremo, può andare bene.
non sono più martedi/mercoledì alle 20.45?
 
Alto