Mini abbonamento

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
  • Mi intrometto, solo x segnalare che sull'altra "discussione" Vendo/compro biglietti ... proprio Guerino 11 scritto il post sotto:

Inter Roma si gioca per forza sabato 23 aprile. Perché l'Inter poi avrà il recupero col Bologna mercoledi 27. L'orario direi alle 18, visto che sarà esclusiva DAZN e Sky ha lo slot delle 20.45.

..e comunque.. che grazie a Voi... ho appena comprato il pack x il 1° arancio..settore 156..fila 9 . :ghigno?... spero si veda bene.. lì non ci sono mai stato ?‍♂️ .. ?...
Ma basta con ste partite alle 18 ma è possibile che giochiamo sempre a questo orario?
 

guerino11

Prima squadra
riporto fedelmente quanto scrive la gazzetta:
La Lega fisserà anticipi e posticipi soltanto venerdì, per proteggere le due italiane ancora nelle Coppe. Se la Roma dovesse eliminare il Bodo, a San Siro si giocherà sabato 23, altrimenti è probabile il posticipo della domenica sera.
 

gage

Esordiente
Ciao, io vorrei andare a vedere Inter Roma, ritorno di Mourinho a Milano con moglie e figlia...
Faccio 350 km all'andata e 350 km al ritorno in auto e non è facile andare a San Siro... perchè oltre al costo del biglietto, bisogna tener conto 20 euro di parcheggio, 50 euro di autostrada e 70/80 di gasolio... il calendario è favorevole perchè il lunedì 25 è festa e anche potremmo andare anche se si giocasse di sabato o di domenica sera... magari fermandomi nella notte a dormire.

Non sapere quando si gioca la partita a 12-10 giorni dall'evento è veramente una cosa indegna.. Martedì all'apertura della vendita libera ero collega al sito, ero disposto ad acquistare ed ero anche riuscito a prendere 3 biglietti primo anello arancio family.. ma poi al momento del pagamento la pagina è andata in crash e non ho più capito cosa era successo...poi ho capito che l'acquisto non era andato a buon fine e quando ci ho riprovato poi non sono più riuscito a prenderli nello stesso settore..

Adesso visto che ci sono ancora un po di posti per il terzo anello rosso (a 5euro per i bambini!) a prezzi molto bassi e a sto punto aspetto domani per sapere la data... ma è tutto vergognoso.. uno che la lega non decida le date e due che l'Inter metta già in vendita i biglietti senza sapere la data...
 

guerino11

Prima squadra
Ciao, io vorrei andare a vedere Inter Roma, ritorno di Mourinho a Milano con moglie e figlia...
Faccio 350 km all'andata e 350 km al ritorno in auto e non è facile andare a San Siro... perchè oltre al costo del biglietto, bisogna tener conto 20 euro di parcheggio, 50 euro di autostrada e 70/80 di gasolio... il calendario è favorevole perchè il lunedì 25 è festa e anche potremmo andare anche se si giocasse di sabato o di domenica sera... magari fermandomi nella notte a dormire.

Non sapere quando si gioca la partita a 12-10 giorni dall'evento è veramente una cosa indegna.. Martedì all'apertura della vendita libera ero collega al sito, ero disposto ad acquistare ed ero anche riuscito a prendere 3 biglietti primo anello arancio family.. ma poi al momento del pagamento la pagina è andata in crash e non ho più capito cosa era successo...poi ho capito che l'acquisto non era andato a buon fine e quando ci ho riprovato poi non sono più riuscito a prenderli nello stesso settore..

Adesso visto che ci sono ancora un po di posti per il terzo anello rosso (a 5euro per i bambini!) a prezzi molto bassi e a sto punto aspetto domani per sapere la data... ma è tutto vergognoso.. uno che la lega non decida le date e due che l'Inter metta già in vendita i biglietti senza sapere la data...
comprendo, ma considerando che c'è di mezzo il ponte del 25 aprile, per alcuni non fa troppa differenza che la partita sia di sabato o domenica. inoltre, sono stati venduti molti mini-abbonamenti (l'ho preso anche io) e in questo caso abbiamo comprato alla cieca un pacchetto di 3 partite senza sapere neppure una data o un orario.
 
Alto