Mini abbonamento

guerino11

Prima squadra
Eh ci sta, anche per me o sabato alle 15 o venerdì sera

Teoricamente, oggi potrebbero comunicare tutti gli orari fino a fine stagione.
Ormai si sa tutto e l'eventuale finale della Roma in Conference League è ininfluente, in quanto si giocherebbe dopo la fine del campionato.

Il mio pronostico è:
Udinese - Inter domenica 1 maggio ore 20.45
Inter - Empoli venerdì 6 maggio ore 20.45
COPPA ITALIA Inter - Juventus mercoledì 11 maggio ore 21.00
Cagliari - Inter domenica 15 maggio ore 20.45
Inter - Sampdoria domenica 22 maggio ore 20.45
 
Teoricamente, oggi potrebbero comunicare tutti gli orari fino a fine stagione.
Ormai si sa tutto e l'eventuale finale della Roma in Conference League è ininfluente, in quanto si giocherebbe dopo la fine del campionato.

Il mio pronostico è:
Udinese - Inter domenica 1 maggio ore 20.45
Inter - Empoli venerdì 6 maggio ore 20.45
COPPA ITALIA Inter - Juventus mercoledì 11 maggio ore 21.00
Cagliari - Inter domenica 15 maggio ore 20.45
Inter - Sampdoria domenica 22 maggio ore 20.45
per la gioia di quel pirla che siede sulla panchina zozzonera.......
 

Cicuz72

Pulcino
Teoricamente, oggi potrebbero comunicare tutti gli orari fino a fine stagione.
Ormai si sa tutto e l'eventuale finale della Roma in Conference League è ininfluente, in quanto si giocherebbe dopo la fine del campionato.

Il mio pronostico è:
Udinese - Inter domenica 1 maggio ore 20.45
Inter - Empoli venerdì 6 maggio ore 20.45
COPPA ITALIA Inter - Juventus mercoledì 11 maggio ore 21.00
Cagliari - Inter domenica 15 maggio ore 20.45
Inter - Sampdoria domenica 22 maggio ore 20.45
...speriamo... (dal mio punto di vista eh...?‍♂️) ...ma... un paio di domande... SE io non potessi esserci a UNA sola partita del Mini abbonamento, posso cederlo alla mia compagna... anche lei socia Inter Club?...:unsure:

..e poi una considerazione... l'ultima di campionato, solitamente non le giocano tutti in contemporanea ed al pomeriggio?...:cautious: ..:paura..
 

guerino11

Prima squadra
...speriamo... (dal mio punto di vista eh...?‍♂️) ...ma... un paio di domande... SE io non potessi esserci a UNA sola partita del Mini abbonamento, posso cederlo alla mia compagna... anche lei socia Inter Club?...:unsure:

..e poi una considerazione... l'ultima di campionato, solitamente non le giocano tutti in contemporanea ed al pomeriggio?...:cautious: ..:paura..
puoi cedere caricando su tessera siamo noi di qualcun altro
al momento l'ultima di campionato prevede tutte le partite la domenica alle 20.45. poi si vedrà.
 

gage

Esordiente
L'ultima di campionato le accorpano in base alla classifica.
Se l'Inter ha vinto il campionato prima.. si gioca il sabato pomeriggio alle 15 o alle 18 con la passerella finale e la consegna della coppa
Se Inter, Milan o altre squadre si giocano lo scudo all'ultimo.. mettono quelle in contemporanea (purtroppo le mettono alla domenica sera... come fu Inter Empoli giocata insieme alle partite di Milan e Atalanta)..
Se le partite salvezza non si intersecano con la lotta scudetto o per un posto delle coppe... le fanno giocare insieme in un orario diverso.
Cioè cercheranno di accorpare tra di loro le partite che si devono giocare in contemporanea...

Quindi traendo le conclusioni...

Se Inter Sampdoria è decisiva per lo scudetto si gioca al 99 percento di Domenica sera.. non escludo la possibilità di farla giocare alle 18 per esigenze di ordine pubblico o perchè poi c'è la premiazione.. (e se non c'è a Milano.. c'è a Reggio Emilia)..

Poi bisogna tener conto che la Sampdoria mi sa che si gioca la salvezza... quindi è possibile che ne giochino tante alla stessa ora... Vedremo
 
Teoricamente, oggi potrebbero comunicare tutti gli orari fino a fine stagione.
Ormai si sa tutto e l'eventuale finale della Roma in Conference League è ininfluente, in quanto si giocherebbe dopo la fine del campionato.

Il mio pronostico è:
Udinese - Inter domenica 1 maggio ore 20.45
Inter - Empoli venerdì 6 maggio ore 20.45
COPPA ITALIA Inter - Juventus mercoledì 11 maggio ore 21.00
Cagliari - Inter domenica 15 maggio ore 20.45
Inter - Sampdoria domenica 22 maggio ore 20.45
Molto probabile si :sizi
 

gage

Esordiente
Eccola la... Inter Empoli venerdì 6 maggio alle 18.45.. bella fregatura per chi ha comprato il pack 3 partite e chi ha comprato i biglietti in vendita libera alla cieca....
 
Alto