Mondiali Qatar 2022

la vostra vincitrice dei mondiali


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
Manca oramai poco all'inizio,sebbene ci stiamo abituando a guarguardarli dal divano, con annessa cassa di birra per dimenticare le nostre assenze,ultimo mondiale nostro tipo..8 anni fa,e per il prossimo saranno 12 anni(sti cazzi),aprirei topic con sondaggi aperti fino all'inizio dela manifestazione. Vediamo quanto ci azzecchiamo come forum.
Di favoriti direi nessuno, ma seguendo una logica che perdura dal 2006,solo ed unicamente squadre europee hanno portato a casa l'agognato titolo. Italia, spagna, Germania, e Francia. Continuerà l'esegesi del calcio europeo?vedremo.
Piccola, ed,ovviamente insignificante statistica .
In quasi tutte le finali mondiali giocate, almeno un giocatore dellinter è sempre stato presente in campo. Ed in quasi tutte le finali ha portato la coppa a casa.
Club con almeno un giocatore impegnato nel maggior numero di finali consecutive: Bayern Monaco e Inter, entrambe con almeno un giocatore schierato in finale dal 1982 al 2018 (10 edizioni)di fila.
Maggior numero di calciatori di uno stesso club a segno nelle finali mondiali: 7 giocatori dell' Inter
Maggior numero di marcature siglate da calciatori di uno stesso club nelle finali mondiali: 8 reti dei giocatori dell' Inter
I dati non mentono..Sara così anche quest'anno?


Ps non ho potuto mettere tutte le squadre per limiti nel sondaggio. Ho eliminato squadre come Qatar o Serbia, che tanto non combineranno niente
Pps c'è da dire che questa volta c'è poca rappresentanza inter, male certo,ma forse un bene.
 
A prescindere dal fatto che senza l'Italia vedrò ben poche partite, ho paura che anche quest'anno la Francia possa vincerlo.
Non vedo nessuna squadra nettamente favorita.
La Germania non muore mai
l'Argentina non rispetta mai le aspettative
L'Inghilterra solo chiacchere e distintivo
Il Brasile di solito si scioglie come neve al sole
Belgio, Danimarca e Outsiders vari non li considero
La Francia ha buoni giocatori e un gruppo coeso.
 
Vero,anche perché Francia spagna Germania sono in flessione.la Danimarca per me stupirà, ma se la giocheranno col Brasile e forse forse l'Inghilterra, se si rimettono in quadro.
Il Brasile non lo vedo giocare da un po' di tempo, ha alcuni ottimi giocatori ma le ultime volte non mi aveva granché impressionato. L'Inghilterra ritengo abbia toccato il suo picco massimo andando in finale contro di noi agli Europei, a mio avviso non rientra trai top teams. Oggi 14 Ottobre 2022 direi che Spagna Francia e Germania sono un gradino sotto all'Argentina, ma sono Nazioni che sfornano ottimi talenti a ripetizione e comunque hanno rose di qualità (specialmente le prime due), mentre i Tedeschi quando conta ci sono sempre. La Danimarca piace anche a me, ma bisogna vedere come reagisce sotto pressione. Olanda Belgio e Croazia sono mine vaganti, hanno alcuni ottimi giocatori ma nel complesso non mi convincono per gli alti livelli, ma in una competizione così breve non si sa mai.
 
Alto