Mondiali Qatar 2022

la vostra vincitrice dei mondiali


  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
Alla fine tiferò per i giocatori dell'Inter, ma a prescindere dal fatto che l'Italia non ci sia, questo mondiale mi fa ribrezzo.
I padroni del calcio ancora una volta hanno dimostrato quanto siano ipocriti e legati solo al valore imprescindibile dei soldi: alla faccia dei diritti civili, del rispetto, dell'inclusione, della partità di genere, sono andati a prostituirsi ad un paese che è l'antitesi di tutto ciò che lo sport dovrebbe rappresentare. Mi fanno vomitare.
 
Alla fine tiferò per i giocatori dell'Inter, ma a prescindere dal fatto che l'Italia non ci sia, questo mondiale mi fa ribrezzo.
I padroni del calcio ancora una volta hanno dimostrato quanto siano ipocriti e legati solo al valore imprescindibile dei soldi: alla faccia dei diritti civili, del rispetto, dell'inclusione, della partità di genere, sono andati a prostituirsi ad un paese che è l'antitesi di tutto ciò che lo sport dovrebbe rappresentare. Mi fanno vomitare.
Bravissimo, con tutti gli operai che ci hanno rimesso la pelle per costruire gli stadi..
 
Votato Francia, anche se sono degli antipatici, non vedo squadre irresistibili che possano contrastarla.

Certo che questi mondiali tra le balle a dicembre, quindi in piena stagione calcistica dell'emisfero nord, sono una iattura - tanto da causare un calendario programmato di partite molto compresso fino alla sosta forzata dei campionati europei di club a metà novembre.
No, non mi piace questa cosa.
 
Alto