[Napoli] Allan Marques Loureiro

Gerrard
. ..farà vincere la Champions al Napulè!!!
Potete scommetterci. ..prima o poi farà il trequartista. ..ha tanta di quella qualità! !!

Il calcio non fa per te
Scrivi delle bestialità uniche

Vai a vedere gli assist di allan contro bruges , samp e lazio e poi dimmi ancora che non sa verticalizzare
 
Il calcio non fa per te
Scrivi delle bestialità uniche

Vai a vedere gli assist di allan contro bruges , samp e lazio e poi dimmi ancora che non sa verticalizzare
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Effettivamente sto parlando con un grande allenatore! !! Cmq non nego che abbia fatto quegli assist ma vi ripeto...gioca in una squadra dove sono altri a fare gioco e lui si occupa prima di fare altre cose...da noi farebbe pietà! Si trova nella squadra giusta per esaltarne le qualità. ..gioca in una squadra dove lui, da centrocampo in su, è nettamente il più SCARSO tecnicamente e come visione di gioco. ..da noi mancano quei giocatori che ha il Napoli e soffrire be da morire! Cmq i dati sugli assist dicono poco...pensa che negli anni precedenti mi sembra avesse segnato 3 goal mentre ora è già a 3...questo perché il primo compito suo, dopo quello di recuperare palloni, è quello di inserirsi sia per creare spazio e tempo per chi deve fare il GIOCO e sia per andare verso la porta!
 
Fortissimo, speravo ci buttassimo a capofitto su di lui dopo che quel pagliaccio di Imbula scelse il Porto, peccato avesse già quasi chiuso il Napoli :( Non capisco tutto lo snobbismo di molti utenti, ho notato che succede spesso con i calciatori che giocano in squadre medio-piccole italiane (vedi casi Nainggolan, Cavani, Sanchez, Allan ecc.).
 
Il calcio non fa per te
Scrivi delle bestialità uniche

Vai a vedere gli assist di allan contro bruges , samp e lazio e poi dimmi ancora che non sa verticalizzare
raul lascialo perdere...purtroppo la verità è che nessuno è felice di essere smentito...questa l ho copiata all'utente con l'avatar di roby baggio con la maglia del brescia :dente
 
Solo un matto potrebbe pensare di migliorare una squadra prendendo un giocatore di quantità più che di qualità laddove, nella stessa, se ne abbonda...
 
Alto