Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

no ma ti capisco, prima della Roma i giochi devono essere fatti ma credo che i nostri lo sappiano bene.
Si esatto :dente Perchè è vero che poi avresti ancora 3 partite, ma è anche vero che con la roma abbiamo sempre sofferto, con la juve vabè non ne parliamo e poi l'ultima in casa con l'udinese è la classica roba da psicodramma, bisogna vincerlo prima e possiamo vincerlo prima, considerando anche che nelle prossime 4 il milan dovrà giocare anche contro lazio e juve..

rona_94

Vice capitano
Per me Doveri aveva dato il rigore e il guardalinee aveva dato il fuorigioco. Il VAR ha visto che il fuorigioco non c'era, per cui sarebbe valsa la decisione di Doveri. Però avendo visto che nemmeno il rigore non c'era il VAR ha chiamato Doveri rivedere.
Si è andata così anche perché poi al var ci è stato mezzo secondo, manco ha visto tutto il replay

alidipollo

Bandiera
Supporter
Appunto, sono giocatori diversi, per cui devi adattarti.
Sanchez non ha lo stesso peso in attacco di Lautaro e Gagliardini ha troppa poca tecnica,
non devi adattare niente, la partita non si svolge sempre nella stessa maniera. Sanchez sa tenere più palla e ha messo Hakimi in porta. Gagliardini deve difendere e serve per le palle alte se ci sono calci d'angolo. Era entrato anche Elmas che non è piccolo.

Lothar36

Turnover
Da come li ho visti, quando sono entrati in campo nel secondo tempo, ho pensato che la partita non potevamo perderla. La squadra ha preso in mano il pallino del gioco e ha messo in difficolta il Napoli in diverse occasioni. Dopo il gol del pareggio però ho avuto la netta sensazione che abbiano un pò frenato...sono certo che se avessero continuato a spingere come prima del gol, questa partita si poteva vincerla! Comunque un buon punto.

Dobon

Vice capitano
Nn la ricordo...io, ma nn dirlo a nessuno...non l’ho vista. Dovevo preparare un business plan e sentivo i commenti, ma come mi insegni mai fidarsi ciò che nn vedi.
Com’è stata?

ps comunque come dicevo la critica era a chi dice sempre che le squadre si scansano...in verità credo che ognuna metta il suo massimo relativo, in funzione dei benefici/rischi.

Ci hanno realmente e pericolosamente assediato per buona parte.
Il Napoli sbagliò realmente dei goals non complicati.
Avevano vinto 1-0, ma poteva finire 4-1 per il Napoli.

Per farti un paragone, al ritorno contro di voi abbiamo sofferto abbastanza giocando dietro.
Contro il Napoli fu peggio.

Probabilmente la peggiore partita dell'Inter
Dovendo fare una classifica della sofferenza nelle partite:

- Napoli andata
- real ritorni
- Atalanta ritorno

alidipollo

Bandiera
Supporter
Si esatto :dente Perchè è vero che poi avresti ancora 3 partite, ma è anche vero che con la roma abbiamo sempre sofferto, con la juve vabè non ne parliamo e poi l'ultima in casa con l'udinese è la classica roba da psicodramma, bisogna vincerlo prima e possiamo vincerlo prima, considerando anche che nelle prossime 4 il milan dovrà giocare anche contro lazio e juve..
bisogna vincerlo prima perchè hai le partite giuste per farlo soprattutto. Facendo sempre il conto che le altre le vincano tutte le prossime 4. Certo che più diminuiscono le partite più si sente la tensione

alidipollo

Bandiera
Supporter
Da come li ho visti, quando sono entrati in campo nel secondo tempo, ho pensato che la partita non potevamo perderla. La squadra ha preso in mano il pallino del gioco e ha messo in difficolta il Napoli in diverse occasioni. Dopo il gol del pareggio però ho avuto la netta sensazione che abbiano un pò frenato...sono certo che se avessero continuato a spingere come prima del gol, questa partita si poteva vincerla! Comunque un buon punto.
esattamente ma non volevano prendere ripartenze loro e ci siamo rimessi a giocare come all'inizio da dietro.

bisogna vincerlo prima perchè hai le partite giuste per farlo soprattutto. Facendo sempre il conto che le altre le vincano tutte le prossime 4. Certo che più diminuiscono le partite più si sente la tensione
La juve ormai la toglierei, il milan a torino per me non va a vincere, chi le vincerà probabilmente tutte può essere l'atalanta e in quel caso basterebbero comunque 10 punti, io comunque ho seri problemi e sto già pensando a mercoledi :dente

ferpes

Prima squadra
non devi adattare niente, la partita non si svolge sempre nella stessa maniera. Sanchez sa tenere più palla e ha messo Hakimi in porta. Gagliardini deve difendere e serve per le palle alte se ci sono calci d'angolo. Era entrato anche Elmas che non è piccolo.
Gagliardini è l' unico che ha fisico, non potevi certo mettere Sensi. Ma quando entra lui dalla sua parte non sei più pericoloso.
Ne serve uno grosso e migliore tecnicamente, ma hai solo lui.