Napoli - INTER 1-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande soddisfazione per il risultato ma anche per la prestazione, prima mezz'ora sontuosa - è vero che i goals sono arrivati anche per errori loro ma gli errori si commettono quando si è in difficoltà e poi anche il goal loro è venuto su un nostro errore. Meret prima di farsi sfuggire il pallone sulla sventola di Lukaku aveva fatto due paratone ed in generale non siamo stati abbastanza cattivi sotto porta ma è stata una delle poche partite in cui non ho mai avuto dubbi circa l'esito finale. Con mio figlio alla fine del primo tempo commentavamo che tutto sommato il goal di Milik ci avrebbe obbligato a "stare svegli" anche nella ripresa, evitando di fare come a Dortmund.n Peccato per i gialli "pesanti", ci stavano ma l'arbitro ha ammonito solo i nostri, poi continuo a dire cosa ci sta a fare il VAR se non interviene in casi come il rigore su Lautaro, a parte che un arbitro avrebbe dovuto accorgersene in diretta, ma se non è un chiaro errore lasciar correre quell'intervento allora cos'é ?
 
Mi sono rotto di sentire sempre lamentarvi di Vecino, Gagliardini, Biraghi, Lazaro, Borca Valero etc etc...... con questi giocatori e con tutti gli infortuni che abbiamo subito siamo lì,a pari punti con la Juve!!!!!!!! Che cavolo vogliamo di più!!!! Certo non sono dei top player ma anche Candreva l'anno scorso era un bidone ed oggi invece un titolare inamovibile ....quindi...lasciamoli giocare in pace e incoraggiamoli !!!!! ...forza pazza Inter ...ora e sempre !!!!
 
Mi sono rotto di sentire sempre lamentarvi di Vecino, Gagliardini, Biraghi, Lazaro, Borca Valero etc etc...... con questi giocatori e con tutti gli infortuni che abbiamo subito siamo lì,a pari punti con la Juve!!!!!!!! Che cavolo vogliamo di più!!!! Certo non sono dei top player ma anche Candreva l'anno scorso era un bidone ed oggi invece un titolare inamovibile ....quindi...lasciamoli giocare in pace e incoraggiamoli !!!!! ...forza pazza Inter ...ora e sempre !!!!
soprattutto mi sono rotto i coglioni di leggerlo 100 volte al giorno..e basta!
 
Purtroppo arriviamo a Napoli nel momento dove loro devono riscattarsi per forza. La formazione è molto forte, Milik è fatale. Sarà dura ma non è impossibile. Mi aspetto un pareggio purtroppo, speriamo di vincerla perché i gobbi hanno un +3 assicurato se non erro (oddio.. per quanto fanno cagare non si sa mai)
Questa vittoria la dedico a te gufo dei miei stivali :ghigno :ghigno :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto