Napoli - INTER 1-3 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho una domanda
ma se per esempio sul gol del 3-1, lautaro al momento del cross partiva in fuorigioco, il gol era da annullare oppure manolas con la sua giocata lo rimette in gioco ?
 
io ho una domanda
ma se per esempio sul gol del 3-1, lautaro al momento del cross partiva in fuorigioco, il gol era da annullare oppure manolas con la sua giocata lo rimette in gioco ?

E' una situazione molto al limite.

Sicuramente quella di Manolas è una giocata, o meglio un tentativo di giocata, che in teoria dovrebbe rimettere in gioco Lautaro; il quale però tenta prima un anticipo sullo stesso difensore del Napoli, e questo lo avrebbe fatto sfruttando l'eventuale fuorigioco di partenza.

Cioè in una situazione ipotetica in cui Lautaro, in fuorigioco, non fa assolutamente nulla e gli arriva la palla dopo quell'intervento di Manolas, il gol è buono senza nessuna discussione.
Nello specifico di ieri, con Lautaro che va verso il pallone e tenta di giocarlo, ci avrebbero annullato il gol per fuorigioco. E credo anche giustamente.
 
Nessuno degli addoloratori seriali che han triturato i maroni per giorni con la storia della serie negativa che durava da una vita, ha precisato che dal 1997 a oggi il Napoli ha frequentato per più anni le varie categorie inferiori, per cui non ha senso parlare di "serie" nera...
Anche se molti dei suddetti, rinnegano la recente storia che per loro riguarda il NapoliSoccer...:LOL:
Avrei preferito invertire i 2 risultati contro Genoa e Fiorentina, per aver fatto percorso netto in trasferta contribuendo a far sprofondare ancor più in basso gli odiati gigliati e per aver fatto mangiare il panettone a T.Motta
 
Nessuno degli addoloratori seriali che han triturato i maroni per giorni con la storia della serie negativa che durava da una vita, ha precisato che dal 1997 a oggi il Napoli ha frequentato per più anni le varie categorie inferiori, per cui non ha senso parlare di "serie" nera...
Anche se molti dei suddetti, rinnegano la recente storia che per loro riguarda il NapoliSoccer...:LOL:
Avrei preferito invertire i 2 risultati contro Genoa e Fiorentina, per aver fatto percorso netto in trasferta contribuendo a far sprofondare ancor più in basso gli odiati gigliati e per aver fatto mangiare il panettone a T.Motta
Era una serie nera ma certo la durata derivava appunto dal fatto che per anni a napoli non si è giocato...a Vercelli non vinciamo da più di 80 anni...
 
....con sommo stupore, mi sono guardato in tranquillità su mediaset play "pressing" conduttor(a?) giorgia rossi, e zenga ferrara e sabatini..

devo dire OTTIMA trasmissione di calcio...io vengo da 9 anni di mediaset premium e non li ricordavo così obiettivi!
ma confronto ai programmi sky (che ho da due anni) tanta roba...
Gio Rossi che fa impallidire un Caressa.. Sabatini che fa il bastian contrario ma lo fa bene, ferrara e zenga di parte ma in maniera accettabile..
bah, magari ho sognato!
 
Nessuno degli addoloratori seriali che han triturato i maroni per giorni con la storia della serie negativa che durava da una vita, ha precisato che dal 1997 a oggi il Napoli ha frequentato per più anni le varie categorie inferiori, per cui non ha senso parlare di "serie" nera...
Anche se molti dei suddetti, rinnegano la recente storia che per loro riguarda il NapoliSoccer...:LOL:
Avrei preferito invertire i 2 risultati contro Genoa e Fiorentina, per aver fatto percorso netto in trasferta contribuendo a far sprofondare ancor più in basso gli odiati gigliati e per aver fatto mangiare il panettone a T.Motta
Si ma oh, pensa solo agli ultimi 10 anni che non si vinceva li. Manco negli anni belli pre triplete. Quindi non è stato solo quando erano nettamente piu forti loro, ma anche quando eravamo piu forti noi non abbiamo vinto li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto