Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E in tutto questo delirio c'è il Gasp, l'allenatore più rancoroso che ricordi, che se arrivasse in questa posizione alla fine, magari col Milan subito dietro, avrebbe non guadagnato un terzo posto con accesso alla Champions ma vinto il suo personale campionato. Contro di noi. Il sogno di vendetta covato per tutti questi anni.. Ah, quanti personaggi rischiamo di fare felici in un sol colpo...
però bisogna essere onesti e dire che se lo sarebbe meritato
 
Quanto odio gli uccelli del malaugurio

Ma quale sarebbe la loro funzione?
Ma quali uccelli del malaugurio, nel calcio si vince si pareggia o si perde... Semplicemente c'è chi punta sul 1, chi sulla x e chi sul 2. Non attacchiamo a prescindere chi la pensa diversamente da noi, benvenga chi è certo di una nostra vittoria, ma non escludiamo risultati differenti, perché il calcio è lo sport in genere insegnano che nulla è scontato
 
Boh ma perchè tutti abbiamo questa sensazione di non andarci in Champions? Entro sul forum spesso, ma ci scrivo raramente. Vedo che la mia sensazione è una sensazione abbastanza condivisa.
Un po' come nel 2010 quasi la totalità di noi era sicura di portarla a casa quella Champions, ora pare che abbiamo tutti la stessa sensazione...
Speriamo bene
 
Ma quali uccelli del malaugurio, nel calcio si vince si pareggia o si perde... Semplicemente c'è chi punta sul 1, chi sulla x e chi sul 2. Non attacchiamo a prescindere chi la pensa diversamente da noi, benvenga chi è certo di una nostra vittoria, ma non escludiamo risultati differenti, perché il calcio è lo sport in genere insegnano che nulla è scontato

Io so solo che piangersi addosso e immaginarsi sciagure non serve a niente

Anche perché tu o chiunque altro le faccia non può determinare niente

Parlate di giocatori depallati

Ma voi vi leggete quando scrivete?
 
Sapete qual è la cosa che non concepisco? Fatta eccezione per una partita di Coppa Italia del 2016, non vinciamo a Napoli da 22 lunghissimi anni. Cioè parliamo di una grande squadra ma non di un top team come Barcellona, Real Madrid, PSG, Manchester City, Liverpool.
Io non ho parole: abbiamo perso per la millesima volta con un passivo pesantissimo.
Domenica tutti allo stadio a TIFARE Inter: chi non ci crede o ha voglia di contestare rimanga a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto