Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burruchaga

Campione
  Bannato
Ahahahah, ti sfido a trovare UN SOLO POST IN UN ANNO DI IF in cui qualcuno scrive questa cosa.
Facile scriverlo ora x parare il culo del capo dei perdenti.
ma infatti qui si pensava di essere l'alternativa alla Juve, Partendo da questi presupposti chiaro che poi si rimanga delusi. Io a novembre ero a Bergamo a "godermi" un diluvio di acqua e di gol e credimi che uno scempio simile non l'avevo mai visto. Un inferiorita' sotto ogni punto di vista che sei mesi fa aveva cancellato ogni illusione
 
Ancelotti sembrava sapesse perfettamente come prenderci.
Inzaghi idem
Pochettino idem
Van bommel idem
Mazzarri idem
Semplici idem
Chiunque sa perfettamente come prenderci

E contro le squadre chiuse facciamo fatica
E quelle che giocano idem

E cosa altro serve x dimostrare che questa squadra è gestita da un totale e assoluto incapace?
Assolutamente niente. E per fortuna abbiamo ancora una giornata di calvario (sperando si riesca a battere in casa una squadra con un piede nella fossa almeno...) e poi saluti. E francamente non vedo l'ora
 
E' una squadra con pochi giocatori,anche potenzialmente fortissimi,ma senza uno straccio di gioco.L'Empoli che lotta per la salvezza come gioco di squadra ci surclassa.Poi vinceremo forse perche' qualcuno dei nostri si ricordera' di saper fare qualcosa e vinceremo la partita ma la situazione al momento e' devastante
 

cris68

Esordiente
Ma veramente qualcuno ieri pensava di fare risultato (anche pareggio) in casa del Napoli dopo la pochezza degli ultimi due mesi dove a malapena hai vinto con Chievo già retrocesso e pareggiato con Udinese??? Suvvia siamo seri! Già è tanto che ce la possiamo ancora fare, ma se non vinci in casa con l'Empoli meriti di stare a guardare la TV i prossimi martedì e mercoledì autunnali!
 
Ancelotti sembrava sapesse perfettamente come prenderci.
Inzaghi idem
Pochettino idem
Van bommel idem
Mazzarri idem
Semplici idem
Chiunque sa perfettamente come prenderci

E contro le squadre chiuse facciamo fatica
E quelle che giocano idem

E cosa altro serve x dimostrare che questa squadra è gestita da un totale e assoluto incapace?

non si stanno negando i limiti di Spalletti ma non si possono neppure negare quelli dei giocatori. Quando vedi gente che non becca la porta da dentro l'area, non sa stoppare, per far girare la palla se la deve aggiustare con tre quattro tocchi…. non è che viene Conte e glielo insegna, siamo in serie A.
 

Malko

Esordiente
Io sarò come sempre a tifare, in prima fila e con tutta la voce che avrò.

Domenica tra l'altro sarà la mia partita numero 1000 vista "live" allo stadio, quindi sarò il primo a lasciare come sempre la voce e le corde vocali sul campo, non certo per contestare.

Ma abbiamo fatto un girone di ritorno penoso, 27 punti su 54, abbiamo fallito tutti i match point (bastava vincere una delle partite pareggiate a ***** ed eravamo già qualificati visti gli scontri diretti coi pluri-retrocessi), abbiamo messo in mostra un gioco di ***** e limiti evidentissimi, a livello tattico, di garra, di gioco e di personalità.

In più, mi pare evidente, non ci gira un ***** a favore, perchè a livello di episodi e di situazioni di classifica, così come di calendario, non ne stiamo imbroccando una. Abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. Alla trentaduesima avevamo 6 punti di vantaggio sulla quinta, devo aggiungere altro?

Una squadra che entra in campo (eufemismo) come ieri sera è un pessimo segnale. Scollata, ognuno per i cazzi suoi, gente con la testa già altrove, gente che con un Napoli mentalmente già in vacanza è entrata sul terreno di gioco come se fosse un allenamento di fine stagione. In queste ultime partite conta tantissimo l'aspetto nervoso e il fatto di giocare di squadra, due aspetti per i quali siamo ai minimi stagionali.

Abbiamo faticato a battere un Chievo in disarmo, facendo (non riesco a dire giocando) un primo tempo osceno.

Ieri non pervenuti.

L'Empoli, che 3 giornate fa era già retrocesso, ha fatto 9 punti su 9, corre a mille all'ora e verrà qua come chi aveva l'acqua alla gola e ora sta respirando e vede la possibilità di sopravvivere, cioè nelle condizioni migliori per giocarsi una salvezza che a questo punto sarebbe anche meritata. Ieri ha asfaltato 4-1 il Torino con una corsa, un entusiasmo, un gioco e una determinazione feroce su ogni pallone che noi nemmeno immaginiamo.

Se pensiamo di vincere perchè ci chiamiamo Inter, per l'albo d'oro o perchè giochiamo in casa o perchè schieriamo 8 nazionali abbiamo già perso.

Delle 999 partite viste allo stadio fino ad oggi ne ho viste troppe in cui già sapevo come ci saremmo suicidati da polli, per mancanza di personalità, di corsa, di umiltà, di gioco o perchè ci siamo suicidati tatticamente.

L'inerzia è cambiata e vincere questa partita non sarà un ***** facile.

Per assurdo, anche se credo che alla fine il Milan a Ferrara vincerà, vedo quasi più probabile un nostro pareggio e che loro, scarsi quanto noi, non riescano a vincere a Ferrara, perchè la squadra che fino al 55° ieri ha fatto cagare col Frosinone senza tirare in porta e che se avesse subito il rigore si sarebbe sciolta regalandoci l'accesso alla Champions è stata penosa anche ieri e renderebbe ancora più ridicolo un nostro fallimento nel raggiungere il quarto posto. Loro hanno un vantaggio psicologico: zero pressioni perchè sanno che non dipende solo da loro, quindi la scimmia addosso l'abbiamo noi.

Settimana scorsa si è parlato di mercato, di Conte, della prossima stagione, e si è "scivolati" verso la partita di Napoli con un'approssimazione grossolana che si è vista anche in campo, dove invece che entrare con la bava alla bocca per fare 3 punti con una squadra senza obiettivi, si è entrati con l'arroganza e la presunzione "che tanto avremo l'Empoli"...

Arriveremo alla sfida di settimana prossima con addosso un panico, una tensione, una situazione folle a livello di energie nervose, con l'ansia di dover sbloccare il risultato che si percepirà in campo e sugli spalti.

Spero di sbagliarmi, ma la sensazione di deja vu è clamorosa. E mi toccherà passare la settimana e i 90 minuti di domenica con le mani sui coglioni.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
non si stanno negando i limiti di Spalletti ma non si possono neppure negare quelli dei giocatori. Quando vedi gente che non becca la porta da dentro l'area, non sa stoppare, per far girare la palla se la deve aggiustare con tre quattro tocchi…. non è che viene Conte e glielo insegna, siamo in seria A.
veramente una roba indegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto