NBA 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
288646023_10160565608863463_3142238785722030071_n.jpg


ma che partita ha fatto? prime draymond green
 
Mio figlio, tifosissimo di Boston, era molto arrabbiato perché gli arbitri hanno concesso ai Warriors ed a Green in particolare di andarci giù duro senza incorrere nel fallo. Però ha riconosciuto la superiorità di Frisco, che d'altra parte era la favorita.
Onore comunque ai Celtics, sinceramente non pensavo arrivassero fino in fondo.
 
Mio figlio, tifosissimo di Boston, era molto arrabbiato perché gli arbitri hanno concesso ai Warriors ed a Green in particolare di andarci giù duro senza incorrere nel fallo. Però ha riconosciuto la superiorità di Frisco, che d'altra parte era la favorita.
Onore comunque ai Celtics, sinceramente non pensavo arrivassero fino in fondo.
Green è il theo hernandez dell nba... Uno schifo
 
nessuno che spende 2 parole per banchero? prima volta con 3 italiani nel draft?

dico la mia, avrei preferito non prendesse la prima e restasse sulla terza dove un po' tutti lo davano perchè ora avrà un hype misto a pressione troppo elevata, banchero poi fa tornare automaticamente alla mente il flop che fu bargnani ruolo peraltro simile, anch'esso sceso al draft oltre i propri valori causa pessime referenze fornite da gherardini.

offensivamente è messo bene banchero, ruolo simile al mago ma interpretato in maniera diversa, bargnani si presentò come uno dei primi prospetti lungagnoni con il tiro da 3 facile, cosa che poi non fu, banchero è pressoché l'opposto sa fare tutto il resto, gioca molto spalle a canestro con quei 208 cm illegali al piano di sotto e che in nba faranno gran comodo, ma non ha un tiro consistente, dovrà lavorare su quello.

difensivamente entrambi non sono il massimo ma bargnani si presentava come un mozzarellone mollaccione, banchero è fatto di ben altro agonismo.

non conosco bene il contesto orlando seguendo meno la RS negli ultimi 2-3 anni ma il bisogno principale sarà avere un play che lo metta in ritmo e trovi gli spiragli giusti per fargli attaccare il ferro sulla falsariga di ciò che ha fatto garland per mobley quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto