NBA 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno che spende 2 parole per banchero? prima volta con 3 italiani nel draft?

dico la mia, avrei preferito non prendesse la prima e restasse sulla terza dove un po' tutti lo davano perchè ora avrà un hype misto a pressione troppo elevata, banchero poi fa tornare automaticamente alla mente il flop che fu bargnani ruolo peraltro simile, anch'esso sceso al draft oltre i propri valori causa pessime referenze fornite da gherardini.

offensivamente è messo bene banchero, ruolo simile al mago ma interpretato in maniera diversa, bargnani si presentò come uno dei primi prospetti lungagnoni con il tiro da 3 facile, cosa che poi non fu, banchero è pressoché l'opposto sa fare tutto il resto, gioca molto spalle a canestro con quei 208 cm illegali al piano di sotto e che in nba faranno gran comodo, ma non ha un tiro consistente, dovrà lavorare su quello.

difensivamente entrambi non sono il massimo ma bargnani si presentava come un mozzarellone mollaccione, banchero è fatto di ben altro agonismo.

non conosco bene il contesto orlando seguendo meno la RS negli ultimi 2-3 anni ma il bisogno principale sarà avere un play che lo metta in ritmo e trovi gli spiragli giusti per fargli attaccare il ferro sulla falsariga di ciò che ha fatto garland per mobley quest'anno
Vabbuò, italiano per passaporto e per modo di dire. Di italiano ha il babbo, mi fermerei qui. Era molto più italiano Kobe Bryant, che è cresciuto qui e parlava bene la nostra lingua. Comunque ha ribadito di voler giocare con la nostra nazionale, a partire dal prossimo anno, con comodo. Tecnicamente non l'ho mai visto giocare, ergo mi astengo dal giudicarlo
 
Vabbuò, italiano per passaporto e per modo di dire. Di italiano ha il babbo, mi fermerei qui. Era molto più italiano Kobe Bryant, che è cresciuto qui e parlava bene la nostra lingua. Comunque ha ribadito di voler giocare con la nostra nazionale, a partire dal prossimo anno, con comodo. Tecnicamente non l'ho mai visto giocare, ergo mi astengo dal giudicarlo

soprattutto questo........... e se non c'è proprio niente di meglio da fare! A parte che ce lo vedo il Petrucci di turno pagare l'assicurazione che le squadre NBA richiedono per concedere i giocatori alle nazionali.........
 
soprattutto questo........... e se non c'è proprio niente di meglio da fare! A parte che ce lo vedo il Petrucci di turno pagare l'assicurazione che le squadre NBA richiedono per concedere i giocatori alle nazionali.........
Dice che è un impegno che ha preso col padre, il quale ci terrebbe molto per le sue origini. Però pare di capire che a lui freghi il giusto, e mi pare pure logico visto che è nato e cresciuto lì. Boh, staremo a vedere. Tanto se ne parlerà, eventualmente, dal prossimo anno
 
nessun giocatore al mondo salta il pre camp al debutto in NBA, sarebbe un suicidio su ogni velleità, summer league quasi sempre obbligatoria se integri e poi un lavoro rivoluzionario sul fisico per impattare al meglio, in questi mesi non conoscerà un periodo di riposo.

al momento non sarebbe neanche utile alla nazionale che ha già un gruppo collaudato e dei buoni successi ottenuti recentemente, deve apprendere quel mondo prima di sbarcare in quello FIBA
 
Da quel che trovo in rete, il babbo è italiano, cresciuto in USA dove i genitori emigrarono dalla Liguria per lavoro. È difatti grazie al padre italiano che lui ha ottenuto anche la cittadinanza italiana due anni fa. Ma qui non ha ancora messo piede. Per quello dicevo che era molto più italiano Kobe Bryant, cresciuto qui, andato a scuola qui e con i primi parquet calcati qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto