NBA official topic 2018-2019

Sono tifoso dei Lakers ma Giannis mi piace da morire, e non solo perché è sulla copertina di NBA 2K19 !
Non c'è dubbio che Il Re faccia da solo metà squadra, per cui mi chiedo se sia poi un bene che un solo giocatore risolva quasi tutti i problemi, c'è il rischio che rallenti il processo di crescita dei compagni e della squadra in generale. Ovviamente per Ingram, Kuzma ecc. anche solo allenarsi con un fenomeno simili porta enormi benefici, ma in questo modo si scaricano anche dalle responsabilità, fa tutto Lui ...

a mio avviso sono sempre più i pregi dei difetti, anche perchè alla lunga se hai le palle vieni fuori anche giocando con il re (vedasi Irving o prima ancora Wade) e se ti mancano lui non te le può montare (vedasi Love o prima ancora Bosh)
 
Stanotte finalmente una bella partita di Chicago contro Oklahoma, buona percentuale al tiro, bei movimenti anche in difesa e sotto canestro grazie ad un centro (Lopez) finalmente con un minutaggio discreto. Ma soprattutto un grande Markkanen: non ha giocato il terzo quarto e i Bulls si sono fatti calpestare dopo un ottimo primo tempo, poi è rientrato ed ha guidato i suoi alla vittoria con il canestro decisivo. Speriamo che questa vittoria non sia un fuoco di paglia, personalmente credo che vedremo un'altra squadra da qui in avanti, più concretezza e meno gioco alla carlona.
 
Stanotte finalmente una bella partita di Chicago contro Oklahoma, buona percentuale al tiro, bei movimenti anche in difesa e sotto canestro grazie ad un centro (Lopez) finalmente con un minutaggio discreto. Ma soprattutto un grande Markkanen: non ha giocato il terzo quarto e i Bulls si sono fatti calpestare dopo un ottimo primo tempo, poi è rientrato ed ha guidato i suoi alla vittoria con il canestro decisivo. Speriamo che questa vittoria non sia un fuoco di paglia, personalmente credo che vedremo un'altra squadra da qui in avanti, più concretezza e meno gioco alla carlona.

le ultime famose parole, stanotte peggior sconfitta nella storia della franchigia (56 pt) :ghigno
 
Alto