NFL stagione 2020-2021

Con colpevole ritardo,un breve commento sulle finali di conference
Nella NFC, ahimè,vittoria esterna di Tampa Bay a Green Bay...partita decisa da un sanguinoso parziale di 14-0 tra lo scadere del secondo quarto e l'inizio del terzo.Brady fa il GOAT nei primi due quarti con la ciliegina di un heil Mary pass di 55 yards...Brady male,anzi malissimo negli altri due quarti con tre intercetti....e lì Green Bay non ha saputo approfittarne,non convertendo in punti nessuno dei tre.Rodgers non male,ma quello che ha tradito Green Bay è stata la difesa ed il 14-0 prima menzionato lo testimonia.Finale 31-26 per Tampa
Nell'altra finale,AFC,partita senza troppa storia tra Kansas e Buffalo,con i Chiefs in pieno controllo ,nonostante un Mahomes a mezzo servizio.Finale 38-24 per Kansas
Quindi Superbowl tra Tampa e Kansas a Tampa domenica prossima
Nonostante il "fattore campo",Kansas favorita.
 

Jin_Sakai

Titolare
Spero i bucs si ripetano, sarebbe la degna conclusione di una carriera fantastica. A meno che non continui e prolunghi ?
 
Bel weekend di NFL(wild card),almeno per quanto mi riguarda.
I Bengals,franchigia tra le più derelitte della storia della lega,superano i Raiders con una prestazione magistrale del T..E. CJ Uzomah
(per inciso i Bengals sono una franchigia che ho simpatizzato da sempre,fin dai tempi dell'immenso RB Ickey Woods e veder rifare la leggendaria Ickey shuffle ad Uzomah mi ha commosso)
Perdono gli odiatissimi Cowboys per mano dei 49ers,ultima partita di un mito della NFL il qb degli Steelers Ben Roethlisberger sconfitto da Kansas dell'altro fenomeno Mahomes.
Passano anche i Rams(vittoria sui Cardinals)ed i Bills (su New England)
Occhi e cuore puntato sui divisional playoff del prossimo weekend e soprattutto,almeno per me,sul Lambeau Field dove Green Bay sfiderà San Francisco.
Partita difficile per i miei Packers perché Frisco ha una bella squadra ed un'ottima difesa,aggressiva,abile nei blitz,buona nelle secondarie.Speriamo in Aaron Rodgers e Davante Adams
Go Pack Go
 
Alto