NFL stagione 2020-2021

Bel weekend di NFL(wild card),almeno per quanto mi riguarda.
I Bengals,franchigia tra le più derelitte della storia della lega,superano i Raiders con una prestazione magistrale del T..E. CJ Uzomah
(per inciso i Bengals sono una franchigia che ho simpatizzato da sempre,fin dai tempi dell'immenso RB Ickey Woods e veder rifare la leggendaria Ickey shuffle ad Uzomah mi ha commosso)
Perdono gli odiatissimi Cowboys per mano dei 49ers,ultima partita di un mito della NFL il qb degli Steelers Ben Roethlisberger sconfitto da Kansas dell'altro fenomeno Mahomes.
Passano anche i Rams(vittoria sui Cardinals)ed i Bills (su New England)
Occhi e cuore puntato sui divisional playoff del prossimo weekend e soprattutto,almeno per me,sul Lambeau Field dove Green Bay sfiderà San Francisco.
Partita difficile per i miei Packers perché Frisco ha una bella squadra ed un'ottima difesa,aggressiva,abile nei blitz,buona nelle secondarie.Speriamo in Aaron Rodgers e Davante Adams
Go Pack Go
È finita male male
 

Jin_Sakai

Titolare
Eh niente, anche i miei bucs se ne vanno a casa.. colpa di un primo tempo giocato di ***** sbagliando tra l‘altrlo un field goal che poteva bastare per battere i rams alla fine. Mi chiedo cosa farà brady adesso..
 

Jin_Sakai

Titolare
Opinioni sui tampa bay buccaneers da chi guarda la nfl da molto tempo? Franchigia con un futuro solido potendo puntare a vincere altri trofei o solo situazione momentanea grazie a brady?
 
È finita male male
E ce lo so....e ce lo so ...
È un delitto ....lo special team di GB da fucilazione immediata:un Field goal stoppato ma soprattutto un punt intercettato sanguinoso con annessa conversione in TD dei 49ers....
Benissimo le due difese, malissimo i due attacchi...come detto,la partita viene decisa dallo sciagurato Special Team di Green Bay
Nota a margine
30 anni(dal 1992)con due qb generazionali(Favre e Rodgers) e la "miseria" di 2 soli superbowl è roba da accapponare la
pelle
Matt LeFleur,head coach,deve rivedere completamente il gamebook,non si può avere solo un piano A(Rodgers per Davante),ignorando spesso e volentieri altri ricevitori .....

Altra nota a margine...
Chiefs vs Bills mi ha riconciliato col football dopo la delusione cocente dei Packers ..
Dal two minutes warning dell'ultimo quarto ,la partita ha cambiato padrone per quattro volte consecutive,con tre TD ed un Field goal
Risolta in OT per Kansas.....una specie di Italia Germania 4-3 per dare un'idea
Mahomes e Josh Allen incredibili....
 
Ultima modifica:
Opinioni sui tampa bay buccaneers da chi guarda la nfl da molto tempo? Franchigia con un futuro solido potendo puntare a vincere altri trofei o solo situazione momentanea grazie a brady?
La franchigia è migliorata tantissimo e non solo per merito di TB 12(ed aggiungo Gronkowsly)....Fournette è un RB coi fiocchi,la defensive line è di prim'ordine...
Potrà dire la sua anche le prossime stagioni
 

Jin_Sakai

Titolare
La franchigia è migliorata tantissimo e non solo per merito di TB 12(ed aggiungo Gronkowsly)....Fournette è un RB coi fiocchi,la defensive line è di prim'ordine...
Potrà dire la sua anche le prossime stagioni
Grazie per la risposta veloce. Da quello che so la famiglia glazer è proprietaria da circa 25 anni. Quindi da dove nasce questo miglioramento da qualche anno? Ma sopratutto mi chiedo dopo TB12 chi possano prendere come qb? Si la squadra è forte, peccato per gli infortuni di godwin e wirfs e la cacciata di brown..
 
Grazie per la risposta veloce. Da quello che so la famiglia glazer è proprietaria da circa 25 anni. Quindi da dove nasce questo miglioramento da qualche anno? Ma sopratutto mi chiedo dopo TB12 chi possano prendere come qb? Si la squadra è forte, peccato per gli infortuni di godwin e wirfs e la cacciata di brown..
Beh vedi,il sistema NFL è molto diverso dal sistema calcio, è molto più aperto a scalate(ed a discese repentine,se sbagli valutazioni)per assicurare un maggior equilibrio.
Già il sistema del draft è una parziale garanzia,aggiungici anche il sistema del "salary cap"(abbastanza complesso da spiegare)che contribuisce ad un maggior "movimentazione" dei giocatori.
Riguardo allo specifico,Brady a mio parere un altro annetto se lo fa....un nuovo qb per il dopo Brady?.... dipenderà molto dalle opportunità che ci saranno.
P.S. Antonio Brown è un testa di minchia che Balotelli al confronto è papa Francesco.....
 
Ultima modifica:
Alto