Nicolò Zaniolo

Zaniolo da noi non avrebbe giocato e venderlo alla Roma per un sacco di soldi è stata una mossa eccezionale! Altro che criticare AS...
Un sacco di soldi 5 mln ?
Va bene, intanto nessuno lo conosceva nell'ambito interista, persino Mancini non lo conosceva ed infatti lo ha pure convocato in nazionale maggiore a settembre, prima che cominciasse a fare benissimo con la roma.
 
Sì è il 15% che poi se lo sommiamo ai 5mln è davvero una grande valutazione per un 18 enne che deve ancora esordire in Serie A, significa che forse forse l'Inter lo sapeva già di prendere un inculata, ma sperava nel colpo di culo tipo che Zanio non esplodesse e che Radja smettesse di bere.
.. ma infatti più che rimpiangere la cessione di zaniolo il problema è l'acquisto di Nainggollan, sulla carta era una buona operazione con l'incognita che tutti sapevamo, la presenza di Spalletti sembrava tutelarci su questa incognita ma al momento non è stato così e le giornate diminuiscono, spero ancora che il belga possa centrare 5/6 partite al suo livello e altrettante da sufficienza poi a fine stagione si tireranno le somme ..
 
Alto