Nicolò Zaniolo

Regaz zaniolo pagato 5 ma di fatto valutato 15. Abbiamo fatto valutare Santon a 10mln per il discorso liste uefa, ma di fatto ci hanno pagato 15 mln Zaniolo e gli abbiamo aggiunto Davidino nel pacchetto per convenienza.
È un affare meno cattivo di come lo presentano le stampa-troie, che stanno pompando il ragazzo senza freni inibitori.

Ma è il vistoso, innegabile bidone Nainggolan che lo permette loro, purtroppo.
 
Ultima modifica:

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
il punto è questo..per ora ha reso più santon da loro, forse, che nainggolan da noi
Inzomma.

Nainggo, a mezzo servizio, rotto, in punizione,etc. ha fatto 3 pere in 14 presenze, praticamente piu' del resto del cc messo assieme. Piu' un gol assurdo annullato a Genoa che ricordo benissimo.

Che non stia trascinando l'inter e' fuori discussione, ma che stesse facendo piu' che bene a inizio stagione e' altrettanto palese.

Se proprio si puo' discutere sui motivi delle difficolta' fisiche (gia' iniziate a Luglio), ma si eviti di dire ca*ate sul "giocatore finito" dato che arriva da 4 stagioni e mezze a roma dove ha saltato piu' partite per squalifica che per infortunio.
 
Cmq ho letto che già si sta interessando la juve.
Neanche quotato che andrà li e sarà il titolare x 10 anni.
La solita malidizione, il danno oltre la beffa
ma quale maledizione...
Io non so cosa potrà diventare Zaniolo in futuro, se un campione o un ********, ma di certo posso dire che la società ha operato male nel caso della sua cessione e anche in altri casi simili.
C'era necessità di fare plusvalenza?
Si vende Perisic trentenne, che sai cosa ti ha già dato e cosa può darti, non vendi un giovane che giàvsapevi che era pronto per giocare in prima squadra.
 
ma quale maledizione...
Io non so cosa potrà diventare Zaniolo in futuro, se un campione o un ********, ma di certo posso dire che la società ha operato male nel caso della sua cessione e anche in altri casi simili.
C'era necessità di fare plusvalenza?
Si vende Perisic trentenne, che sai cosa ti ha già dato e cosa può darti, non vendi un giovane che giàvsapevi che era pronto per giocare in prima squadra.
Sono d'accordo.
La maledizione, scherzosamente detto, è riferito al fatto che se lo prendono loro magicamente diventerà forte
 
Alto