Nicolò Barella

Ottimo giocatore Vecino? Non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Preferibile a Barella e non ha toccato una palla in 2 partite. Elencami cosa ha fatto di buono nelle prime due. Per me è stato come giocare in 10. Le aperture di Barella sono un pianeta lontano per Vecino, giocatore senza tecnica che interpreta il ruolo diversamente da Nicolò, che ci sa fare con i piedi e sa lanciare la palla. Vecino rimarrà obiettivamente un gregario che soggettivamente potrà essere considerato buono/scarso, ma se non pisciamo fuori dal vaso con "ottimo giocatore". E poi devo leggere sul forum "bennacess" solo perché è del Bilan (fortissimo)

è grazie a sto brocco se negli ultimi 2 anni facciamo la CL.
 
Veramente l'anno scorso l'artefice finale è stato Nainggolan, e cmq sti discorsi qua non c entrano nulla per me col calcio, il calcio è anche casualità , anche i più scarsi a volte segnano gol.decisivi, comunque vabbe

è che non posso star qui ad elencarti cose che anche tu hai visto e che evidentemente non apprezzi. Vecino per me è un giocatore completo, che corre tantissimo, che è in grado di fare legna e anche di inserirsi e che ha una fisicità che si sente, sia sui palloni alti che nel recupero palla. E non posso paragonare lui a Barella perché questo Barella per me è al limite dell'inguardabile, a tal punto che Conte lo ha tolto alla fine del primo tempo preferendogli GAGLIARDINI, non so se mi spiego
 
Alto