Nicolò Barella

Beh ti sei risposto da solo. Piace a tanti esperti di calcio e non piace a te... Trai pure le tue conclusioni.

il fatto che piaccia a tanti non vuol dir nulla, spesso entrano in gioco fattori che poco hanno a che fare con la bravura di un giocatore, magari non si riesce ad ambientare, magari si fa trascinare dalla movida milanese, magari questa impennata di soldi gli può dare alla testa

per gli esperti di calcio, tra cui lippi e Mou, Santon era il nuovo Facchetti e Ranocchia un predestinato

con i giovani non puoi mai avere la sicurezza. Comunque io penso che ci sappia fare ma deve trovare la collocazione giusta ma soprattutto serenità mentale che ora non ha e l'ammonizione di ieri lo testimonia
 
è che non posso star qui ad elencarti cose che anche tu hai visto e che evidentemente non apprezzi. Vecino per me è un giocatore completo, che corre tantissimo, che è in grado di fare legna e anche di inserirsi e che ha una fisicità che si sente, sia sui palloni alti che nel recupero palla. E non posso paragonare lui a Barella perché questo Barella per me è al limite dell'inguardabile, a tal punto che Conte lo ha tolto alla fine del primo tempo preferendogli GAGLIARDINI, non so se mi spiego
Scelta tattica dovuta al cartellino giallo
 
Me lo offrono al fanta per il mio Castrovilli.
Sapete che mi sa che rifiuto?
Mai avrei pensato di poter anche solo pensare di rifiutare uno scambio così cavolo...
 
a me cmq non è affatto dispiaciuto finché ha giocato. Ha fatto delle aperture e dei lanci lunghi che Vecino e Gagliaridini non sanno fare. peccato perché sul giallo è stata una leggerezza.
deve migliorare ma non lo ho visto così male.
 
Alto