Nicolò Zaniolo

Kristian78

Vice capitano
Cosa che dovresti fare anche tu, non solo auspicarlo per gli altri
"Sarà il tempo a dire chi aveva ragione"... con questa frase credevo fosse chiaro che ad attendere insieme a te ci saranno probabilmente altre migliaia di tifosi interisti che da mesi si dividono tra chi come te pensa sia troppo presto per incensarlo e chi come me è convinto che possa diventare uno dei centrocampisti più forti in Italia e non solo.
 

Kristian78

Vice capitano
Non mi risulta che Balotelli abbia giocato alla Juve
Parlando di Zaniolo che da soli 2 anni gioca in serie A, credo fosse corretto evidenziare che ad oggi nel nostro campionato per portare a casa dei titoli devi giocare nella juve che ahimè vince da 9 anni... Balotelli ha vinto da comprimario nell'inter del Triplete, poi a Manchester con il city e poi mi pare non abbia più vinto nulla... Il vincere dei titoli non rappresenta sempre la vera forza di un giocatore, anzi, questo è uno sport di squadra e un certo Francesco Totti per le qualità che aveva, immensamente superiori a quelle di Rugani purtroppo ha chiuso la carriera vincendo meno scudetti del difensore gobbo.
 
"Sarà il tempo a dire chi aveva ragione"... con questa frase credevo fosse chiaro che ad attendere insieme a te ci saranno probabilmente altre migliaia di tifosi interisti che da mesi si dividono tra chi come te pensa sia troppo presto per incensarlo e chi come me è convinto che possa diventare uno dei centrocampisti più forti in Italia e non solo.
Al momento, di sicuro, c'è che abbiamo fatto un pessimo affare
 
Alto