Nicolò Zaniolo

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Veramente difficile capire il suo modo di pensare.
Va bene che sei un talento, ma prima di avere ansia di andare in una big metti due partite di fila al top in Italia. No perche' la differenza, al momento, non la fai ancora qui da noi.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Recap su storia zaniolo - ninja.
Il mio avatar voleva il ninja ok e questo e' noto.
Era l'anno dell'uscita dal SA, dove pero' facemmo qualche casino comunque con i bilanci. Il risultato fu che ci obbligaron oa fare una lista UEFA a saldo "netto" rispetto a quella precedente. Nel frattempo avevamo riportato al mittente Santon, che era nella lista precedente. Ergo bisognava valorizzarlo al massimo per fare spazio per i nuovi acquisti (c'era pure Lautaro..).
Risultato?
Nell'operazione Ninja valutammo Santon 9.5 e Zaniolo 4.5, ma qualunque bipede col pollice opponibile capirebbe immediatamente che le cifre andrebbero quantomeno invertite e che si trattasse a tutti gli effetti solo di una scusa per ipervalutare Santon.
Di fatto Zaniolo e' stato venduto a 10mln + percentuale su rivendita e al momento direi che l'operazione e' anche abbastanza sensata, col senno di poi. Col senno di prima, Zaniolo era il talento piu' pronto alla prima squadra che si fosse visto da tempo immemore e avrebbe avuto senso inserirlo in prima squadra comunque. Chiaro che poi con il Ninja sei comunque arrivato in CL per un pelo di patonza rasata, quindi chissa' come sarebbe finita con Zaniolo al suo posto...
 

ferpes

Titolare
Questo ha già in testa il bbilan che lo vuole per quattro spiccioli e rifiuterà tutte le destinazioni.
Come al solito in questi casi finirà per avere quello che vuole, e anche questa volta saremo noi a rimetterci sul 15% della rivendita.
 
Ma chi li da 40 per Zaniolo? Un pazzo. Per di più scade nel 2024. Se vendono a 20 devono andare a festeggiare al circo massimo.

Per loro sarebbe un affare pure perderlo a zero o pagarlo per andarsene paradossalmente :dente

questo qui è buono solo a fare casini fuori dal campo, ed anche dentro il campo quando gioca lui la Roma gioca sempre peggio rispetto a quando lo lasciano in panchina.

L'unica cosa in cui eccelle Zaniolo in campo ora come ora è farsi fregare palla dopo essersi incaponito in azioni solitarie, per poi perdere la brocca andando a fare falli inutili per cercare di recuperarla. Infatti è uno dei giocatori più ammoniti della Serie A manco fosse un centrale di difesa, peccato che giochi attaccante e non segni quasi mai.

Certo se la Roma fosse riuscita a venderlo bene per noi sarebbe stato meglio perchè intascavamo qualche soldino, che di questi tempi non fanno mai male.
 
Alto