Nuovo logo Inter

Ed ero sempre io, lo s...o polemico :ghigno

Ragazzi, i pubblicitari fanno il loro lavoro e vabbé. Voi pensate che 'sti cambi di logo dell'Inter siano un importante adeguamento ai tempi, al mercato, alla Weltanschauung etc.

Io invece penso che alla base ci siano banali questioni fiscali e che si tratti di mode passeggiere.

Preferirei che l'Inter si comportasse come i Pezzi Grossi, che il marchio non lo cambiano.
Ma noi non siamo tra i pezzi grossi, non attualmente perlomeno.

Sul boldato mi cogli di sorpresa, senza nessuna polemica mi piacerebbe sapere cosa intendi :unsure:
 
Naturalmente sono d'accordo con te, ma quando, prima ancora che all'Inter prendessero una decisione simile, ho ipotizzato che si potesse anche intervenire sul logo, è successo un putiferio.
Ma qua è difficile sostenere argomentazioni simili. Tutti ti diranno che il logo che avevamo era più bello e non andava cambiato, che Real, MU & Co. non l'hanno cambiato e quindi perchè dobbiamo cambiarlo noi, etc.

Sembra impossibile condividere l'idea che il mercato (entro certi limiti) va penetrato in tutti i modi possibili, soprattutto se il tuo fatturato non è nemmeno paragonabile a quello di Real & Co. ma poi vuoi competere con loro sull'acquisto dei migliori giocatori perchè se no sei un barbone. Però, e lo stadio no perchè san siro è iconico, e il logo no perchè il nostro è il più bello del mondo, e via di questo passo. Ogni strada tentata per cambiare e attualizzare l'immagine del club viene osteggiata perchè sminuisce l'identità storica dell'Inter. E finisce che per molti rimarremo la grande Inter degli anni '60
C'è un fortissimo conservatorismo intorno al calcio.
 
Alto