Nuovo logo Inter

Io non mi capacito ancora di quanto sia brutto. La semplificazione del logo va bene, puo anche piacermi, ma i colori scelti, sopratutto quest blu li, da l’impressione di una roba cheap che piu cheap non si puo. Assolutlamete roba da Microsoft Paint anno 1994 con 6 colori da cui sceliere. Ne ho visite 4/6 versioni del logo nuovo che sono molto belli con l’uso di tonalita’ diverse.

vermante non mi capacito che questo sia un logo ufficiale . Su ogni account di calcio inglesi/europei che hanno fatto vedere il nuvo logo il responso nei commenti e’ stato inequivalmente negativo, e questa non e’ gente milanista/juventina

e poi la campaigna su insta con “I M”
Ma se la rivoluzione del logo e’ a scopo marketing, mettere dei prodotti (felpe et) con il nuovo logo adosso alle star no e? Cioe a cosa serve la foto di lautaro e barella con lo suagrdo fisso? Stessa roba con maicon, materazzi etc.
Ma sei vuoi cavalcare l’onda, faceva schifo centralizzare i prodotti?

invece no, c’e hakimi che mi fissa dritto, mi dice che lui e’ speed

voto al intero progetto, dal concept al rollout 3/10 ad essere generosi
 
FB_IMG_1617381411541.jpg

Comunque per dire, questa è una delle foto della campagna caricate caricate fb/insta. Il logo full white e la tipa dietro che indossa una maglia nerazzurra coi colori giusti. Secondo me sarà così anche sulla maglia dell'anno prossimo, magari in oro

Il blu elettrico è stato scelto appositamente per i social, dove salta subito all'occhio tra mille immagini/avatar/colori
 
Vedi l'allegato 2396962

Comunque per dire, questa è una delle foto della campagna caricate caricate fb/insta. Il logo full white e la tipa dietro che indossa una maglia nerazzurra coi colori giusti. Secondo me sarà così anche sulla maglia dell'anno prossimo, magari in oro

Il blu elettrico è stato scelto appositamente per i social, dove salta subito all'occhio tra mille immagini/avatar/colori

Ma c'è qualche significato simbolico nella posizione ad altezza vagina?
 
Vedi l'allegato 2396962

Comunque per dire, questa è una delle foto della campagna caricate caricate fb/insta. Il logo full white e la tipa dietro che indossa una maglia nerazzurra coi colori giusti. Secondo me sarà così anche sulla maglia dell'anno prossimo, magari in oro

Il blu elettrico è stato scelto appositamente per i social, dove salta subito all'occhio tra mille immagini/avatar/colori
Ho letto che il blu elettrico sarà sulla maglia dal 2022/23.

Logo bianco su strisce neroazzurre ha un pericoloso bianconero in certi punti eh..
 
Alto