Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispetto anche io, e nel messaggio sto solo caxxeggiando con Obdulio.

Ma il paradosso, potrebbe essere anche letto al contrario, non credi?

Diciamo quindi, che i carri dell’Inter quest’anno saranno due: gli Idealisti.....ed i Resultadisti (I nomi sono un suggerimento, ma potete fare meglio)...ed entrambi i carri avranno a Bordo tifosi di serie A e Nobili.

Nel tifo e nell'appartenenza ad una bandiera è già insito un ideale.
Penso abbiamo tutti un punto di rottura toccato il quale non possiamo fare altro che dissociarci, paradossalmente, dall'amata bandiera, ti ho fatto anch'io esempi di quale sarebbero i miei.

Ma in ogni caso sono soggettivi, non si puó oggettivare una soglia morale, o ci si finisce per giudicare.
E giudicare significa sentirsi superiori ad altri.

So che non è il tuo caso, ma vedrai che è lì che prima o poi si andrà a parare, qua sopra
 
a dir la verità pensavo che non sembrano nemmeno cinesi dalla nascita,rappresentano pienamente l'opportunismo occidentale.
sono più americani di trump.
come tutti le aziende cinesi. sono molto piu' capitaliste dei capitalisti.
l'unica differenza e' "l'obbedienza" (obbligata) al governo, e in questo non assomigliano al mondo occidentale, ma la gestione aziendale e' per ogni azienda piu' vicino alla dittatura che al capitalismo
 
Se ti riferisci a me, immagino di sì, sappi che non mi ritengo migliore né peggiore di nessuno.
Probabilmente il mio astio è legato ai 10 anni di vita in più rispetto ai tuoi. Certi periodi li ho vissuti con occhi da 20enne e me li ricordo bene. Tu hai legittimamente una visione diversa, legata presumibilmente all’eta, che capisco e un po’ ti invidio.

Diciamo che un interista vecchio stampo sicuramente non può essere felice di vedere il parrucchino sulla nostra panca
Era riferito sia a te che in generale. Lo sai qual'è stata la mia prima Inter che ho vissuto? Quella di Lippi/Tardelli. Quest'ultimo lo schifavo assai.
 
Se ti riferisci a me, immagino di sì, sappi che non mi ritengo migliore né peggiore di nessuno.
Probabilmente il mio astio è legato ai 10 anni di vita in più rispetto ai tuoi. Certi periodi li ho vissuti con occhi da 20enne e me li ricordo bene. Tu hai legittimamente una visione diversa, legata presumibilmente all’eta, che capisco e un po’ ti invidio.

Diciamo che un interista vecchio stampo sicuramente non può essere felice di vedere il parrucchino sulla nostra panca

io credo che nessuno sia realmente felice di vedere conte (in quanto persona conte, antonio conte) sulla panchina.
c'e' chi desidera vedere un allenatore capace e una persona con le palle, e allora vede conte come la realizzazione di queste cose (vero o falso che sia)
c'e' chi invece mette davanti la ***** che ha mangiato in passato e non si adegua
c'e' chi invece considera pure conte uno scarso oltre ad esser uno che ci ha fornito *****

ma non credo nessuno (che abbia almeno 25 anni ) veda conte come la soluzione migliore possibile, o perlomeno mi stupirei se cosi' fosse
 
io credo che nessuno sia realmente felice di vedere conte (in quanto persona conte, antonio conte) sulla panchina.
c'e' chi desidera vedere un allenatore capace e una persona con le palle, e allora vede conte come la realizzazione di queste cose (vero o falso che sia)
c'e' chi invece mette davanti la ***** che ha mangiato in passato e non si adegua
c'e' chi invece considera pure conte uno scarso oltre ad esser uno che ci ha fornito *****

ma non credo nessuno (che abbia almeno 25 anni ) veda conte come la soluzione migliore possibile, o perlomeno mi stupirei se cosi' fosse
Si, sono d’accordo con te. ?
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Capisco, credo che siamo tutti stufi di questa Inter. Il problema è che Conte per le avrà enormi difficoltà a lavorare nel nostro ambiente. È vero che è un motivatore, ma questo genere di allenatore rende quando tutto il contesto lo segue. Se l’ambiente gli è ostile le sue qualità faranno fatica ad uscire.
Guarda che l'ambiente non sono i forum. È solo sul web che la gente è esaurita e rompe il ***** ad ogni sconfitta, e grida di gioia ad ogni vittoria. Conte sarà pure un gobbo, ma se viene all Inter e fa bene non ti pensare che verrà fischiato per il passato. Nel calcio è sempre contato il presente: l esempio è Allegri al Milan
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
io credo che nessuno sia realmente felice di vedere conte (in quanto persona conte, antonio conte) sulla panchina.
c'e' chi desidera vedere un allenatore capace e una persona con le palle, e allora vede conte come la realizzazione di queste cose (vero o falso che sia)
c'e' chi invece mette davanti la ***** che ha mangiato in passato e non si adegua
c'e' chi invece considera pure conte uno scarso oltre ad esser uno che ci ha fornito *****

ma non credo nessuno (che abbia almeno 25 anni ) veda conte come la soluzione migliore possibile, o perlomeno mi stupirei se cosi' fosse
Ma sicuramente non è il TOP del TOP.. anche perché non è che abbia vinto chissà cosa. Però è italiano, conosce molto bene la serie A e ci ha già vinto. Sicuramente più che prendermi un allenatore straniero che non abbia stravinto in Europa conte me lo tengo, da allenatore. La persona si può discutere, ma che ***** dobbiamo fare...noi tifiamo Inter e la societa sceglie di conseguenza.. odiare il proprio allenatore non è bello di certo, io anche non ero felice venisse Marotta..ma alla fine ti metti l anima in pace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto