Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
Ogni tanto ci vuole della sana ignoranza.. cosi si fa la storia

tanto se proprio non vogliono chiudere un occhio, e non hai precedenti ti becchi una settimana. Poi te la puoi gestire.

Qualcosina, dovrei averla anche io.....non godo della simpatia dei moderatori.....
 

1971

Turnover
Sara stato capitano per poco, ma è sicuramente quello al quale sono piu legato....piu di bebbe Bergomi.
Di che anno sei, se non sono indiscreto?
Per me Bini è stato il mio primo capitano (Facchetti non lo ricordo, ero troppo piccolo)
I nomi citati da te li ricordo assolutamente ma i primi che ho "vissuto" sono Beppe Baresi, Zenga, Bergomi...
 

1971

Turnover
Di che anno sei, se non sono indiscreto?
Per me Bini è stato il mio primo capitano (Facchetti non lo ricordo, ero troppo piccolo)
I nomi citati da te li ricordo assolutamente ma i primi che ho "vissuto" sono Beppe Baresi, Zenga, Bergomi...
Dimenticavo Spillo ed Evaristo...
 
Di che anno sei, se non sono indiscreto?
Per me Bini è stato il mio primo capitano (Facchetti non lo ricordo, ero troppo piccolo)
I nomi citati da te li ricordo assolutamente ma i primi che ho "vissuto" sono Beppe Baresi, Zenga, Bergomi...
anche per me Bini è stato il primo capitano, ho "perso" Facchetti solo per qualche mese per colpa di quella ***** di Benetti che gli ruppe una costola (mi pare) prima del mondiale del '78... ma Giacinto è comunque stato il primo idolo, sulla prima maglietta nerazzurra volli il suo numero, all'epoca era già il 6 di fine carriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto