Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
Di che anno sei, se non sono indiscreto?
Per me Bini è stato il mio primo capitano (Facchetti non lo ricordo, ero troppo piccolo)
I nomi citati da te li ricordo assolutamente ma i primi che ho "vissuto" sono Beppe Baresi, Zenga, Bergomi...

1970.

Prmo capitano Mazzola, per un anno.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
grazie caro, bell'emozione, seconda volta a San Siro e prima partita internazionale... peccato non aver rimontato, eravamo veramente una bella squadra

La mia prima volta in eta molto piu matura......ma mio padre era Milanista e presidente del locale Milan Club....l’argomento era da trattare con cautela......
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
anche per me Bini è stato il primo capitano, ho "perso" Facchetti solo per qualche mese per colpa di quella ***** di Benetti che gli ruppe una costola (mi pare) prima del mondiale del '78... ma Giacinto è comunque stato il primo idolo, sulla prima maglietta nerazzurra volli il suo numero, all'epoca era già il 6 di fine carriera

Tra Facchetti e Bini ci fu Mazzola Capitano,,per un anno prima del ritiro.
 
se è solo per questo posso anche dirti che sono talmente scappati di casa da aver pareggiato la sfida con la squadra finalista di qs CL ma immagino che anche qs per te conti poco
ok, noi abbiamo pareggiato 1-1 col Barcellona semifinalista, quindi siamo da semifinale e siamo da primo posto a parito merito nella Liga, superiori quindi a Real Madrid, Atletico etc etc.

Se vogliamo prenderci per gli zebedei va bene

quando abbiamo finito di farlo peró la realtá resterá che abbiamo buttato via una qualificazione raggiunta per paviditá.
Contro degli scappati di casa senza motivazioni, per giunta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto