Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi nel campionato hanno tenuto il passo dell'Ajax ma nn conta perche' è quello olandese, nella sfida secca hanno pareggiato con la finalista di CL ma nn conta perche' è un caso, i numeri della partita con noi nn contano per qualche altro assurdo motivo e sono io che prendo per gli zebedei ????
Dai Dave, fai il bravo!!!!
Parlare di pavità con piu' del 60% di possesso e piu' di 20 conclusioni all'attivo è semplicemente assurdo, vi attaccate alla sostituzione di Vrsaljko facendo finta di dimenticare che in quel momento stavamo subendo le ripartenze del PSV proprio perche' con Keita, nonno Borja, Lautaro, Icardi, Perisic e Politano contemporaneamente in campo nn si teneva piu' un pallone a centrocampo e nn si riusciva a vincere un contrasto!!!
ma sticazzi di cosa hanno fatto in quella serie B che é il campionato olandese, e sticazzi se hanno pareggiato con una banda di mocciosi che é riuscita nell'impresa di prendere 3 gol in 45 minuti in una semifinale di champions dal 2-0 di vantaggio...

Inter Psv é stata una partita umiliante, raggiunto il pari contro una squadra abbordabilissima si é deciso di attendere l'aiutino esterno invece che decidere noi le sorti di noi stessi.
Stesso atteggiamento avuto in altre partite chiave decisive della stagione.

Il dramma piú atroce dell'Inter per me é questa caratteristica, perché é la caratteristica dei perdenti, degli ignavi, dei vili.

Poi se osi puoi perdere lo stesso, ovvio.
Ma se non osi hai perso due volte.

Mi spiace per me é cosi, Spalletti é in questo che mi ha deluso, é per questo che secondo me ha fallito.
Avanti il prossimo, e grazie per aver cmq strappato l'obiettivo minimo, in qualche modo.
 

Il_Sommo_

Vice capitano


Puntata numero 50 del nostro podcast! Tanti i temi affrontati: da Inter-Empoli a Spalletti fino al mercato che verrà. Diteci la vostra in merito;)



*avrete una settimana di immunità quando verrà annunciato Conte


Davvero?
 

ManoNegra

Vice capitano
Ma veramente si sta già facendo la morale a Spalletti perché non intenderebbe rinunciare a due anni di stipendio?

Dategli almeno il tempo di essere esonerato....

Ma poi fatemi capire....questo ha raggiunto per il secondo anno consecutivo l'obiettivo posto dalla società, nonostante il caso Icardi, Marotta che lo ha delegittimato da dicembre, le voci su Gonde, una società che non lo ha mai protetto e non ha comprato nessuno a gennaio, la concorrenza sleale di un bbilan favorito da arbitri e farsa Uefa, ecc. e dovrebbe accettare a cuor leggero di essere cacciato senza avanzare alcuna pretesa di carattere economico? E per quale motivo, per la bella faccia di Marotta?

Per il bene della società pure io mi auguro che alla fine accetti una buonuscita e trovi presto un'altra sistemazione, ma in ogni caso Spalletti resta un gigante rispetto a questa dirigenza, ad Icardi ed a certi tifosi.


Parole sante.
 

arcibaldo55

Prima squadra
Si, insieme al catanese Viktor Moses.
Vorrei porgere un ringraziamento speciale per Marotta e il suo pupillo Conte. Dico...con tutti gli allenatori che ci sono in giro a 12 mln netti/anno il più gobbo e il più dopato di tutti? grazie...bel rispetto per i tifosi. Si vede proprio che il sig. Marotta ai tifosi è abituato a sputare. Inutile dire che spero che fallisca...con disonore e che se ne vada al più presto. Pure a Sunning lunga vita ma non comprerò mai una loro lavatrice!
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Vorrei porgere un ringraziamento speciale per Marotta e il suo pupillo Conte. Dico...con tutti gli allenatori che ci sono in giro a 12 mln netti/anno il più gobbo e il più dopato di tutti? grazie...bel rispetto per i tifosi. Si vede proprio che il sig. Marotta ai tifosi è abituato a sputare. Inutile dire che spero che fallisca...con disonore e che se ne vada al più presto. Pure a Sunning lunga vita ma non comprerò mai una loro lavatrice!
Sulla lavatrice c è stampata la faccia di Conte.
In omaggio 2 fiale di eritropoietina.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
vero



sì, quello intendevo... anche perché all'epoca di calcio in tv se ne vedeva veramente poco... io mi ricordo che vedevo più partite del Liverpool su Tele Capo d'Istria (***** vi ricordate?) nelle competizioni europee che non l'Inter in Serie A

Si, ricordo di Capo d’Istria, TV fantastica. Mi ricordo che hai mondiali 90 ero uno dei pochi a conoscere Skuravyy in anticipo, propri perché avevo visto le qualificazioni della Cecoslovacchia su Capodistria...e mi ero appassionato a questo Ragazzone Old Style che piallava le difese avversarie....

Ma non dimenticare l’importanza, all’epoca, delle figurine Panini.....per quello mi ricordo di Mazzola Capitano.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto