Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
letto solo ora pardon :D @KLABAUTERMANN



eccolo.
chiacchiere.
io non sono d'accordo.
O piú semplicemente, la vedo, vivo e approccio diversamente.

Ma se ne é parlato fin troppo, alla fine i sentimenti sono tali perché non possono essere spiegati e razionalizzati, o non sarebbero sentimenti.
Se il cuore pertanto ti/vi dice di fare cosí, ma per l'amor di Dio, non posso che averne rispetto.
 

Angelus

Stella
  Moderatore


Puntata numero 50 del nostro podcast! Tanti i temi affrontati: da Inter-Empoli a Spalletti fino al mercato che verrà. Diteci la vostra in merito;)



*avrete una settimana di immunità quando verrà annunciato Conte
 
ok, noi abbiamo pareggiato 1-1 col Barcellona semifinalista, quindi siamo da semifinale e siamo da primo posto a parito merito nella Liga, superiori quindi a Real Madrid, Atletico etc etc.

Se vogliamo prenderci per gli zebedei va bene

quando abbiamo finito di farlo peró la realtá resterá che abbiamo buttato via una qualificazione raggiunta per paviditá.
Contro degli scappati di casa senza motivazioni, per giunta.

Quindi nel campionato hanno tenuto il passo dell'Ajax ma nn conta perche' è quello olandese, nella sfida secca hanno pareggiato con la finalista di CL ma nn conta perche' è un caso, i numeri della partita con noi nn contano per qualche altro assurdo motivo e sono io che prendo per gli zebedei ????
Dai Dave, fai il bravo!!!!
Parlare di pavità con piu' del 60% di possesso e piu' di 20 conclusioni all'attivo è semplicemente assurdo, vi attaccate alla sostituzione di Vrsaljko facendo finta di dimenticare che in quel momento stavamo subendo le ripartenze del PSV proprio perche' con Keita, nonno Borja, Lautaro, Icardi, Perisic e Politano contemporaneamente in campo nn si teneva piu' un pallone a centrocampo e nn si riusciva a vincere un contrasto!!!
 
Ma veramente si sta già facendo la morale a Spalletti perché non intenderebbe rinunciare a due anni di stipendio?

Dategli almeno il tempo di essere esonerato....

Ma poi fatemi capire....questo ha raggiunto per il secondo anno consecutivo l'obiettivo posto dalla società, nonostante il caso Icardi, Marotta che lo ha delegittimato da dicembre, le voci su Gonde, una società che non lo ha mai protetto e non ha comprato nessuno a gennaio, la concorrenza sleale di un bbilan favorito da arbitri e farsa Uefa, ecc. e dovrebbe accettare a cuor leggero di essere cacciato senza avanzare alcuna pretesa di carattere economico? E per quale motivo, per la bella faccia di Marotta?

Per il bene della società pure io mi auguro che alla fine accetti una buonuscita e trovi presto un'altra sistemazione, ma in ogni caso Spalletti resta un gigante rispetto a questa dirigenza, ad Icardi ed a certi tifosi.
Verissimo. Chapeau.
 

1971

Turnover
[QUOTE="sì, quello intendevo... anche perché all'epoca di calcio in tv se ne vedeva veramente poco... io mi ricordo che vedevo più partite del Liverpool su Tele Capo d'Istria (***** vi ricordate?) nelle comoetizioni europee che non l'Inter in Serie A
[/QUOTE]
Telecapodistria e qualche volta qualcosa su la Tv Svizzera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto