Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Cambiare un perdente con un perdente è un ottima strategia per continuare a perdere. Sarri si è visto al chelsea quanto riesce a far schifo. Giampaolo roba da bassa serie A. Sono otto anni che andiamo avanti, a parte la parentesi mancini (boicottato da Thohir), con gente che considera un secondo posto alla pari di un triplete. Ne avrei pieni i coglioni di questa gente dimessa ed incapace che non sa trasmettere altro che attitudine alla sconfitta.
Ti sei fissato con sti perdenti. Sarri non fa parte di quella schiera lì. Sarri cerca di essere sempre offensivo per tutti i 90 minuti.

Quello che tu chiami "mentalità" si chiama allenamento, lavoro, automatismi.
Quella che tu chiami "garra" arriva con la forza dei propri mezzi.
L'atteggiamento, la garra, tutte sono puttanate da barsport.
 
Bisogna essere obiettivi.Nonostante numerose assenze di rilievo(il flop stagionale Nainggolan, Icardi,Lautaro Martinez,Brozovic,ecc),e l'esordio di due"primavera"a dimostrazione degli uomini contati,quelli in campo contro i tedeschi sono stati molli,lenti,imprecisi, irritanti.Non hanno mostrato la necessaria aggressività, determinazione e precisione.Squadra da rifondare,salvo solo Skriniar e forse Politano.Perfino De Vrij,di solito attento e sicuro,ha fatto un'imperdonabile cavolata.Tutti a casa,compreso il pelato di Certaldo.Marotta ha molto da lavorare.
 
Come detto ieri io non ci credo manco se le perdiamo tutte che cambiamo allenatore..figuriamoci se suning decide di cacciare un allenatore che prende 5 mil e prendere un allenatore tipo conte mou sarri che prendono quasi 10 mil e pagarli entrambi..
 

paco87

Turnover
  Bannato
Come detto ieri io non ci credo manco se le perdiamo tutte che cambiamo allenatore..figuriamoci se suning decide di cacciare un allenatore che prende 5 mil e prendere un allenatore tipo conte mou sarri che prendono quasi 10 mil e pagarli entrambi..
se perdiamo con milan e lazio per me lo cambiano, anche perchè sarebbe un suicidio non cambiarlo...ormai penso che non abbia neanche più in pugno la squadra, vedi il cambio rigorista ad ogni partita, c'è anarchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto