Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ghigno
La mia paura è che fanno la solita troiata di confermarlo, fanno il mercato per lui, poi inizia l'anno e non sia mai perdiamo qualche partita lo cacciano per prendere qualche scappato di casa alla pioli :facepalm
Ma vuoi mettere il risparmio :ghigno:sbav
quello sarebbe il peggio del peggio del peggio, già ampiamente sperimentato con Simoni (che MM non amava), con Lippi (che comunque li venne lasciato giusto il tempo di far fuori Baggio) e con Ettore... le prime due volte finì maluccio, la terza finì meglio (ma solo perché MM a gennaio regalò Adriano e Dejan a Zac)... situazione da evitare assolutamente, un incubo
 
quello sarebbe il peggio del peggio del peggio, già ampiamente sperimentato con Simoni (che MM non amava), con Lippi (che comunque li venne lasciato giusto il tempo di far fuori Baggio) e con Ettore... le prime due volte finì maluccio, la terza finì meglio (ma solo perché MM a gennaio regalò Adriano e Dejan a Zac)... situazione da evitare assolutamente, un incubo

ma se riconfermiamo spalletti e' certo che finisce male, ormai e' un separato in casa, ormai non c'e' piu' spazio neppure in societa' per altre stronzate, alla prossima sarebbe esonero, quindi sara' esonero, figurati se non fa un altra stronzata.
dovessero mai comprare un giocatore di talento, diventerebbe il prossimo odiato da spalla, dopo rafinha, cancelo, karamoh, icardi, ... mica rimane senza qualcuno a cui rompere i coglioni.

quindi tenerlo per risparmiare sarebbe un autogol anche economico oltre che sportivo
 

joey.barton7

Primavera
se chi arriva in una finale a eliminazione diretta di Coppa Italia è un grande allenatore allora pure Mihajlovic-Brocchi sono grandi allenatori...visto che hanno portato in finale il Milan nel 2016
 
ma se riconfermiamo spalletti e' certo che finisce male, ormai e' un separato in casa, ormai non c'e' piu' spazio neppure in societa' per altre stronzate, alla prossima sarebbe esonero, quindi sara' esonero, figurati se non fa un altra stronzata.
dovessero mai comprare un giocatore di talento, diventerebbe il prossimo odiato da spalla, dopo rafinha, cancelo, karamoh, icardi, ... mica rimane senza qualcuno a cui rompere i coglioni.

quindi tenerlo per risparmiare sarebbe un autogol anche economico oltre che sportivo
Ma io vorrei capire da cosa si ripartirebbe? Spalletti sono mesi che non allena...si ripartirebbe dal 4-2-3-1 e dai cross anche a luglio? Boh, io spero che se verrà confermato in estate Spalletti vada ad aggiornare le sue idee.
 
ma se riconfermiamo spalletti e' certo che finisce male, ormai e' un separato in casa, ormai non c'e' piu' spazio neppure in societa' per altre stronzate, alla prossima sarebbe esonero, quindi sara' esonero, figurati se non fa un altra stronzata.
dovessero mai comprare un giocatore di talento, diventerebbe il prossimo odiato da spalla, dopo rafinha, cancelo, karamoh, icardi, ... mica rimane senza qualcuno a cui rompere i coglioni.

quindi tenerlo per risparmiare sarebbe un autogol anche economico oltre che sportivo
di certo c'è solo la morte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto