Orologi

vorrei regalarmi un altro pezzo per natale, sono molto indeciso

l'omega seamaster 300 spectre (comprerei anche il cinturino in acciaio)
Omega-Seamaster-Spectre-Limited-Edition-007-8.jpg


Omega De Ville tresor Master Co-Axial (mi frena il costo)
Omega-De-Ville-Tr%C3%A9sor-White-Gold-2.jpg


IWC Portofino
P1030134-1.jpg


IWC Portoghese
L_IW371417_2011.a038d31d0217b84d767f862e8fc7d963.jpg


quale prendereste?

Il seamaster mi piace davvero molto, tra l'altro lo preferisco con il cinturino nato: gli conferisce un aspetto militare che gli dona.
Tra gli ultimi tre tutta la vita il Portoghese, un altro orologio che in futuro vorrei acquistare. È un'icona e questo lo rende più affascinante :sizi

Personalmente fra i due preferisco l'IWC, però tenendo conto che lo spectre è una versione speciale e mentre l'altro ci sarà sempre, forse vale la pena puntare sul primo, però queste sono valutazioni che devi fare tu naturalmente :sizi
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Il seamaster mi piace davvero molto, tra l'altro lo preferisco con il cinturino nato: gli conferisce un aspetto militare che gli dona.
Tra gli ultimi tre tutta la vita il Portoghese, un altro orologio che in futuro vorrei acquistare. È un'icona e questo lo rende più affascinante :sizi

Personalmente fra i due preferisco l'IWC, però tenendo conto che lo spectre è una versione speciale e mentre l'altro ci sarà sempre, forse vale la pena puntare sul primo, però queste sono valutazioni che devi fare tu naturalmente :sizi

Se vedi ho iniziato il topic proprio con lo spectre, è davvero un bel pezzo ... E mi ero già informato sul prezzo
Il problema è che ho già lo Skyfall, cambia il cinturino (è una delle particolarità) ma tra i due finirei per usare di più sempre lo Skyfall (dal vivo è davvero spettacolare)... Quindi vorrei acquistare un pezzo diverso dagli altri in mio possesso possibilmente con quadrante in bianco

Il de ville, anche col 60/70% in meno, costa tanto lo stesso perché in oro ...

Il portoghese mi è sempre piaciuto e indossato è davvero uno spettacolo ... Sono sempre lì per prenderlo e poi ne prendo un altro
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Io prenderei il De Ville.
A chi non è schifosamente ricco come Maronno consiglierei un Seiko Spirit.
scvs013.jpg

Ma magari ... Ho già spiegato che li pago il 70% in meno circa ... Ho 3 orologi pagati tutti e 3 meno del prezzo di mercato del meno caro ... e ne prendo uno all'anno di solito

Cmq i seiko sono tra i migliori come movimento tra quelli di classe media :giusto

Seiko: storica Manifattura la cui produzione è davvero completa, a 360°, dalla base sino all'Altissima Orologeria, meccanica ed al quarzo (senza citare le altre raffinate tecnologie che ha nel corso degli anni sviluppato - dai Kinetic allo Spring Drive, sino ai Solar).
 
Ma magari ... Ho già spiegato che li pago il 70% in meno circa ... Ho 3 orologi pagati tutti e 3 meno del prezzo di mercato del meno caro ... e ne prendo uno all'anno di solito

Cmq i seiko sono tra i migliori come movimento tra quelli di classe media :giusto

Seiko: storica Manifattura la cui produzione è davvero completa, a 360°, dalla base sino all'Altissima Orologeria, meccanica ed al quarzo (senza citare le altre raffinate tecnologie che ha nel corso degli anni sviluppato - dai Kinetic allo Spring Drive, sino ai Solar).
Come fai a pagarli il 70% in meno?
 
Alto