Orologi

Se vedi ho iniziato il topic proprio con lo spectre, è davvero un bel pezzo ... E mi ero già informato sul prezzo
Il problema è che ho già lo Skyfall, cambia il cinturino (è una delle particolarità) ma tra i due finirei per usare di più sempre lo Skyfall (dal vivo è davvero spettacolare)... Quindi vorrei acquistare un pezzo diverso dagli altri in mio possesso possibilmente con quadrante in bianco

Il de ville, anche col 60/70% in meno, costa tanto lo stesso perché in oro ...

Il portoghese mi è sempre piaciuto e indossato è davvero uno spettacolo ... Sono sempre lì per prenderlo e poi ne prendo un altro

Capito, sì in effetti spectre e skyfall sono molto simili però il secondo è più elegante :sizi
A quel punto allora il mio consiglio (da persona assolutamente non esperta :dente) è di prendere il portoghese che è oltre ad essere molto bello secondo me è anche più affascinante come modello :sizi
 
Ho sbagliato foto del portoghese, mi sono accorto ora non il crono... Mi piace l' iw500705

IW500705-02.jpg

201506021550538b9.jpg

Bellissimo. Anche io fra i vari modelli di (di portoghese, con le stesse complicazioni) preferisco questo con le lancette azzurre :D
 

Mako88

Titolare
  Bannato
10 anni
Ho trovato una scatola contenete vecchi orologi dei miei nonni un paio di zenith ed eberhard interessanti :D

Poi uno da donna lollissimo :D
 
Alto