Orsato: "Sbagliai a non espellere Pjanic in Inter-Juventus"

Poi era troppo vicino ? Ma non l'ha rivista al var ?

Mi incazzai tantissimo perché in quel momento cadde in me anche la più piccola speranza che gli errori potessero essere in buona fede o almeno per, come la chiamavano ?
Ah si, la famosa Sudditanza psicologica :sizi
 
Poi era troppo vicino ? Ma non l'ha rivista al var ?

Mi incazzai tantissimo perché in quel momento cadde in me anche la più piccola speranza che gli errori potessero essere in buona fede o almeno per, come la chiamavano ?
Ah si, la famosa Sudditanza psicologica :sizi
...capisci quindi che il nostro campionato deve decidersi entro l'undicesima giornata.

Non esisterà mai andarselo a giocare in casa loro a 2 dalla fine.
Non potrà mai essere calcio vero.

Ma va bene, sarà sempre cosi.
Basta saperlo e non crogiolarsi troppo nel vittimismo, che tanto non serve.
 
Ultima modifica:
...capisci quindi che il nostro campionato deve decidersi entro l'undicesima giornata.

Non esisterà mai andarselo a giocare in casa loro a 2 dalla fine.
Non potrà mai essere calcio vero.

Ma va bene, sarà sempre cosi.
Basta saperlo.
Infatti, poco da fare, bisognerebbe renderla una passerella ma sarà molto difficile
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Poi era troppo vicino ? Ma non l'ha rivista al var ?

Mi incazzai tantissimo perché in quel momento cadde in me anche la più piccola speranza che gli errori potessero essere in buona fede o almeno per, come la chiamavano ?
Ah si, la famosa Sudditanza psicologica :sizi
Purtroppo anche lí c'é la chiara mala fede di tutti: il procuratore federale indaga e scopre che dal filemanano quei 20 secondi? Beh, ci sara un responsabile? Se io perdo o danneggio per negligenza o dolo documenti appartentnti alla mia azienda sono perseguibile... Lui invece rilascia una caustica intervista ai giornali.... tre anni dopo il fatto...
 
Alto