Orsato: "Sbagliai a non espellere Pjanic in Inter-Juventus"

Io mi domando e dico: ma come fa un essere umano ( non un rubentino o ex tale, ovvio) a fare una sceneggiata tale dopo aver mollato un calcio nel petto a gioco fermo per reazione ? Con 100 telecamere che lo riprendono ? Al Gabbio
Perchè una tale ***** ha ben poco a che fare con gli esseri umani. Del resto per anni ha razzolato nel recinto gobbo apprendendo a fare le peggio cose rimanendo impunito
 
...infatti...è facile 'pentirsi' quando non devi pagare nessuno 'scotto' serio...anzi, fai pure bella figura per aver ammesso il fatto...è gentaccia questa..
Un pentimento è già qualcosa......almeno rispetto a Ceccarini che ancora oggi dice che ronaldo aveva fatto fallo di sfondamento su Juliano. Certo...il fatto che ormai il monociglio si sia dimesso credo che abbia favorito il suo ravvedimento.....
 

MP_7

Turnover
Un pentimento è già qualcosa......almeno rispetto a Ceccarini che ancora oggi dice che ronaldo aveva fatto fallo di sfondamento su Juliano. Certo...il fatto che ormai il monociglio si sia dimesso credo che abbia favorito il suo ravvedimento.....
Su quell'essere marcio dentro di Ceccarini credo che devono averlo pagato talmente bene per "farlo star zitto" tutta la vita, ci sono tanti che si pentono poi ma a questo devono avergli sistemato un'intera generazione
 

prisco4eva

Stella
A me comunque del "pentimento" tardivo di Orsato importa il giusto,cioè zero

Quello che vorrei,e spero prima o poi capiterà (anche se ci credo poco...) è poter finalmente ascoltare l'audio misteriosamente(ride) sparito del colloquio tra orsatuccio loro e la sala VAR

Lì sì che ci sarebbe materiale degno di nota
 
Alto