[Ottavi di finale] ITALIA - AUSTRIA [EURO 2020]

Vero vero, però c'è da dire che per Pessina si guardano più gli episodi che la sostanza, è "caldo" anche io lo proverei dall'inizio, sapendo però che togliendo Barella togli uno che corre su ogni pallone, che quando può va in anticipo senza mai paura di metterci la gamba. Per Mancini è dura scegliere al momento.
Verratti e' sembrato quello piu' indietro
 
Verratti e' sembrato quello piu' indietro
Immagino che le scelte dipenderanno molto anche da che squadra affronteremo. Se giochiamo contro il Belgio con gente come Dendoncker, Meunier, Witsel che ti domina fisicamente ha senso un centrocampo più fisico con Locatelli e Pessina. Se giocheremo contro il Portogallo puoi provare di nuovo a giocare con meno fisicità schierando Barella e Verratti. L'unico che non toglierei mai è Jorginho, sebbene pure lui ieri non è che abbia brillato.
 
quest'anno questa filastrocca secondo me regge poco, ok il gol di Chiesa ma questa è una delle nazionali meno gobbe di sempre..
Il discorso sull'Italjuve fu veramente pesante nel 2012, lì ricordo che davvero pareva che non fosse la nazionale a giocare ma la juve...e forse era anche vero, visto come finì la finale
Appunto perché c’è poca Juve mi da fastidio che il poco venga sempre amplificato per rendere onore alla società gobba
 
Alto